Annuncio a sorpresa

Nuova canzone estiva per Blanco: domani a mezzanotte esce "Nostalgia"

Il nuovo idolo dei teenagers è pronto a tornare sulla scena musicale con un nuovo singolo.

Nuova canzone estiva per Blanco: domani a mezzanotte esce "Nostalgia"
Pubblicato:

Con un post a sorpresa nel primo pomeriggio di oggi, mercoledì 1 giugno 2022, Blanco ha annunciato l'arrivo di una sua nuova canzone estiva: il singolo "Nostalgia", prodotto dal suo fidato Michelangelo, uscirà domani a mezzanotte, venerdì 3 giugno 2022. Dopo la vittoria a Sanremo 2022 e l'esperienza dell'Eurovision con Mahmood, il nuovo idolo dei teenagers è pronto a ritornare come un rombo di tuono sulla scena musicale italiana.

Nuova canzone estiva per Blanco: domani a mezzanotte esce "Nostalgia"

IL POST:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BLANCO🇮🇹 (@blanchitobebe)

L'estate 2022 si prepara ad avere ancora una volta un unico protagonista indiscusso: Blanco. Il giovane artista originario di Calvagese della Riviera (Brescia), ora impegnato nel suo tour nazionale dopo l'esperienza all'Eurovision Song Contest 2022 di Torino con Mahmood, nel corso del primo pomeriggio di oggi, mercoledì 1  giugno 2022, ha annunciato a sorpresa l'uscita di un nuovo singolo, prodotto dal suo amico fidato Michelangelo: domani a mezzanotte, venerdì 3 giugno 2022, uscirà "Nostalgia", brano del quale Blanchito ha dato un piccolissimo spoiler sulle sue Instagram Stories, facendone ascoltare la melodia.

Dopo le tante chiacchiere di gossip che sono esplose su di lui, finalmente per Blanco tornerà a parlare la musica. Di recente, infatti, il giovane Riccardo Fabbriconi aveva catturato l'attenzione dell'opinione pubblica sia per l'ufficialità della love-story con la ballerina Martina Valdes, sia per il video nel quale una sua fan lo palpeggiava nelle parti intime mentre si esibiva in piazza Duomo a Milano. Insomma, ora che è diventato il nuovo idolo dei teenagers, per Blanchito non si risparmiano le voci, ma fortunatamente per lui (e forse anche per noi) si tornerà a cantare a squarciagola.

LEGGI ANCHE:

TI POTREBBE INTERESSARE: Blanco vola a Tirana per seguire la sua Roma ed esulta insieme ad Antonello Venditti

Venerdì esce anche la nuova canzone di Fedez con Tananai e Mara Sattei

Tananai annuncia la featuring con Fedez e Sattei: "La dolce vita" sarà la nuova hit estiva?

Se l'annuncio di Blanco ha portato tutta l'attenzione sulla sua canzone, non dobbiamo però dimenticarci che questo venerdì uscirà anche un altro tormentone dell'estate 2022: "La dolce vita" avrà come protagonisti Fedez, Tananai e Mara Sattei.

LEGGI ANCHE:

Il rapper milanese, marito dell'imprenditrice digitale Chiara Ferragni, è un campione della hit estiva, basta guardare al successone di "Mille" dello scorso anno con Achille Lauro e Orietta Berti. Tananai, invece, è il talento che non ti aspetti: dopo l'ultimo posto di Sanremo 2022, le sue canzoni hanno conquistato sia i vertici delle classifiche italiane, sia le principali emittenti radiofoniche per la grande orecchiabilità delle melodie e dei testi. Mara Sattei, infine, è una delle più ascoltate nuove cantautrici della scena musicale italiana. Insomma, tra Blanco e il trio Fedez-Tananai-Mara Sattei, chi sarà a vincere la gara degli ascolti in questa bollente estate 2022?

TI POTREBBE INTERESSARE: Tananai dei miracoli: fa far pace a Fedez e Rovazzi (e quasi pure J-Ax)

Alessandro Balconi

Seguici sui nostri canali