Idolo dei teenagers

Tananai dei miracoli: fa far pace a Fedez e Rovazzi (e quasi pure J-Ax)

Dopo aver cantato sul palco del Fabrique di Milano assieme a Tananai, Fedez è stato immortalato nel privé a parlare con il suo vecchio amico Rovazzi.

Tananai dei miracoli: fa far pace a Fedez e Rovazzi (e quasi pure J-Ax)
Pubblicato:
Aggiornato:

C'è poco da fare, Tananai è il personaggio del momento. Dopo  l'ultimo posto a Sanremo 2022, la sua canzone "Sesso Occasionale", cantata sul palco dell'Ariston, e il singolo del 2021 "Baby Goddamn" sono spopolate dappertutto nelle radio e sui social network, riuscendo a raggiungere il disco di platino, certificazione Fimi più importante per un prodotto musicale. E se la sua carriera artistica, ancora agli inizi, sta seguendo una parabola in continua ascesa, il giovane talento originario di Milano, durante il suo ultimo concerto al Fabrique, è riuscito pure nei miracoli: far fare pace a Fedez e Rovazzi, la cui grande amicizia era finita dopo un periodo di grande tensione.

Il rapper originario di Buccinasco, dopo aver superato l'intervento chirurgico che gli ha asportato il tumore al pancreas, pare aver deciso di voler mettere una pezza a tutti i suoi "conti in sospeso": qualche giorno prima del concerto di Tananai, infatti, Fedez aveva persino pubblicato un Instagram Stories dove ascoltava divertito il brano "Senza Pagare", la hit con cui aveva conquistato le vette classifiche insieme all'ex collega J-Ax, quando hanno collaborato nel progetto "Comunisti col rolex". Anche questo il segnale di una riappacificazione?

Tananai personaggio del momento: anche Fedez al suo concerto

IL VIDEO:


Lunedì 16 maggio 2022, al Fabrique di Milano, è andato in scena il primo concerto live sold-out del tour di Tananai, al secolo Alberto Cotta Ramusino, il giovane cantante milanese arrivato ultimo a Sanremo 2022. Un pienone che non deve affatto sorprendere, perché ora Tananai è il personaggio del momento, soprattutto tra i teenagers che sui social network stanno riproducendo all'impazzata i suoi singoli più cliccati: "Baby Goddamn" e "Sesso Occasionale".

In uno scenario sold-out da vera rockstar, Tananai ha colto l'occasione per ospitare sul palco uno special guest d'eccezione: a grande sorpresa di tutti, infatti, Fedez si è presentato on-stage per eseguire la canzone "Le madri degli altri", singolo contenuto nell'ultimo album "Disumano" del rapper originario di Buccinasco (Milano).

L'ENTRATA IN SCENA DI FEDEZ AL LIVE DI TANANAI:

E mentre Fedez era sul palco a cantare a squarciagola il suo brano con Tananai, ad assistere al concerto, nel privé del Fabrique, non poteva mancare la moglie Chiara Ferragni, la quale, tra le altra cose è anche grande fan del giovane artista 25enne.

Chiara Ferragni e Fedez con Tananai

L'ascesa di Tananai pare inarrestabile ed ora, dopo aver fatto sold-out in tutte le date del suo club-tour del 2022, ha già lanciato i prossimi appuntamenti per il 2023.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tananai (@tananaimusica)

Tananai dei miracoli: fa far pace a Fedez e Rovazzi (e pure con J-Ax)

Ma Tananai non si sta rivelando solo l'idolo dei teenager. Durante il suo concerto al Fabrique di Milano, infatti, è riuscito in un vero e proprio miracolo: far fare pace a Fedez e Rovazzi. I due, amici in passato e collaboratori nella società Newtopia, dopo la fine della loro amicizia e un periodo di grande tensione, sono stati visti scambiarsi più di una chiacchiera proprio durante il live milanese del buon Tananai. Oltre a ciò, i due hanno ricominciato anche a seguirsi su Instagram.

Fedez e Rovazzi intravisti a chiacchierare durante il concerto di Tananai

Dopo il periodo più difficile dell'operazione chirurgica che gli ha asportato il tumore al pancreas, Fedez pare essersi voluto mettere nell'ottica di mettere a posto tutti i suoi precedenti "conti in sospeso". Il rapper originario di Buccinasco, infatti, qualche giorno prima del live di Tananai, aveva pubblicato sulle sue Instagram Stories un video nel quale ascoltava in macchina a palla la sua canzone "Senza Pagare", realizzata con l'ex collega J-Ax, con il quale aveva collaborato al progetto "Comunisti col rolex" nel 2017.

L'Instagram stories di Fedez

Anche tra loro due, dopo il concertone di San Siro nel 2018, i rapporti si erano incrinati fino a spezzarsi definitivamente, soprattutto per dinamiche legate al loro lavoro e alla loro etichetta Newtopia. A distanza di 4 anni, tuttavia, sembra che tra i due il clima si sia rasserenato. J-Ax infatti ha ripubblicato il video di Fedez sulle sue Instagram Stories, quasi a voler accogliere con gioia il passo verso di lui fatto dall'ex collega.

LEGGI ANCHE:

 

Seguici sui nostri canali