Dal 3 giugno

Fedez e Tananai insieme nella "La dolce vita" (con Mara Sattei): sarà il tormentone dell'estate 2022?

Riusciranno a bissare il clamoroso successo toccato a "Mille" nella scorsa stagione estiva?

Fedez e Tananai insieme nella "La dolce vita" (con Mara Sattei): sarà il tormentone dell'estate 2022?
Pubblicato:
Aggiornato:

Inarrestabile Tananai, che si candida ad essere il principino delle hit estive 2022 (grazie allo zampino di Fedez, che quando si tratta di piazzare il successo stagionale ne sa una più del diavolo). Essere fra i fanalini di coda dell'ultima edizione del Festival di Sanremo 2022 ha decisamente portato bene ad Alberto Cotta Ramusin, in arte Tananai.

Tananai, Fedez e Sattei: sarà l'estate della loro hit?

Con un annuncio a mezzo social il trio composto da Tananai, Fedez e Mara Sattei, ha reso noto il lancio del "La dolce vita", pezzo che - con molta probabilità - seguirà le fortunate orme del clamoroso successo della scorsa stagione calda: "Mille".

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tananai (@tananaimusica)

"Ok è successo: “LA DOLCE VITA” con Fedez e Mara Sattei fuori il 3 Giugno. Che la wave dell’estate abbia inizioooo", ha annunciato il giovane.

Anche Fedez ha sfruttato la ricca platea del suo account Ig, composta da 14 milioni di follower, per catalizzare l'attenzione sul brano, la cui uscita ufficiale è attesa per il 3 giugno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Niente Orietta Berti, nè Achille Lauro - stavolta - ad affiancare Federico Lucia; per Sattei e Tananai la sfida sarà ardua.

Tananai dei miracoli

Ma Tananai potrebbe essere all'altezza della sfida...Dopo l'ultimo posto a Sanremo 2022, la sua canzone "Sesso Occasionale", cantata sul palco dell'Ariston, e il singolo del 2021 "Baby Goddamn" sono spopolate dappertutto nelle radio e sui social network, riuscendo a raggiungere il disco di platino, certificazione Fimi più importante per un prodotto musicale. E se la sua carriera artistica, ancora agli inizi, sta seguendo una parabola in continua ascesa, il giovane talento originario di Milano, durante il suo ultimo concerto al Fabrique, è riuscito pure nei miracoli: far fare pace a Fedez e Rovazzi, la cui grande amicizia era finita dopo un periodo di grande tensione.

Fedez e Rovazzi intravisti a chiacchierare durante il concerto di Tananai

La ripresa di Fedez

Il rapper originario di Buccinasco, dal canto suo, dopo aver superato l'intervento chirurgico che gli ha asportato il tumore al pancreas, pare aver deciso di voler mettere una pezza a tutti i suoi "conti in sospeso"; ecco così arrivare la pace con l'ex amico e collega J-Ax e il progetto di beneficenza insieme "Love-Mi".

A distanza di settimane dall'operazione, Fedez è anche tornato a parlare del cancro che lo ha colpito. E sono buone notizie:

"Non ha una classificazione in cancerogeno benigno ma in G1, G2 e G3. Il mio era G1. Non ha preso i linfonodi e non avevo micro metastasi, per cui non ho dovuto fare chemioterapia. Al 90% posso dire che va tutto bene. È come se vedessi il mondo a colori. Va tutto bene, comunque, sono stati rimossi duodeno, cistifellea e un pezzo di intestino".

Seguici sui nostri canali