Spettacoli
L'annuncio

"The Ferragnez 2": quando arriva la seconda stagione su Amazon Prime Video

Dopo il grande successo della prima edizione, la famiglia più cliccata d'Italia tornerà a mostrarci i retroscena della loro vita.

"The Ferragnez 2": quando arriva la seconda stagione su Amazon Prime Video
Spettacoli 01 Luglio 2022 ore 14:11

Con un filmato a sorpresa pubblicato sulle loro Instagram Stories, Fedez e Chiara Ferragni hanno annunciato l'arrivo di "The Ferragnez 2", la seconda stagione della serie tv che mostra da vicino tutte le vicende della famiglia più cliccata d'Italia.

"The Ferragnez 2", la seconda stagione in arrivo su Amazon Prime Video

IL VIDEO:

A pochissimi giorni dal successone di "Love Mi", il festival organizzato da Fedez in piazza Duomo a Milano, concerto che ha visto anche la reunion con J Ax, arriva un ennesimo annuncio a sorpresa da parte della coppia più cliccata d'Italia:

"Ciao Guys - affermano Fedez e Chiara Ferragni - abbiamo un annuncio importante da farvi oggi. Stiamo filmando la seconda stagione di 'The Ferragnez' la serie. Andrà in onda su Amazon Prime Video nel 2023 e siamo sicuri che vi emozionerà tantissimo".

Ebbene sì, dopo il grandissimo successo della prima stagione, nel 2023 è pronta ad approdare su Amazon Prime Video "The Ferragnez 2", il sequel della serie tv che ci ha mostrato da vicino tutti i retroscena della famiglia di Fedez e Chiara Ferragni.

Il successo della prima stagione

Nell'arco di tutti gli 8 episodi che hanno caratterizzato la prima stagione di "The Ferragnez", il pubblico è potuto venire a conoscenza di alcuni lati più intimi e personali di due dei personaggi pubblici più chiacchierati della Penisola. Fedez e Chiara Ferragni si sono mostrati nella loro quotidianità lavorativa, di influencer, ma anche di genitori: tantissimi sono stati infatti gli episodi insieme al loro primogenito Leone. Nel mezzo anche la partecipazione a Sanremo di Fedez, la gravidanza e al parto di Chiara Ferragni, con la nascita della loro secondogenita Vittoria.

LEGGI ANCHE:

Che cosa potremmo aspettarci di vedere in questa seconda stagione? Se le riprese sono già cominciate da tempo, di sicuro ci saranno momenti commoventi relativi alla malattia di Fedez, magari non mostrata in presa diretta, ma comunque raccontata tramite le voci dei protagonisti. Poi ancora la recente reunion con J Ax che ha portato alla realizzazione del festival Love Mi di Milano. Infine, come non dimenticare che a febbraio 2023, Chiara Ferragni sarà co-conduttrice del Festival di Sanremo. Sicuramente quella parte della sua vita non mancherà di essere ampiamente narrata. Nel mezzo, aspettiamoci tantissime sorprese.

Alessandro Balconi

Seguici sui nostri canali