Esce il 9 dicembre

Ecco il trailer di "The Ferragnez", la serie tv in uscita su Amazon Prime Video

Dalla partecipazione a Sanremo di Fedez, alla gravidanza e al parto di Chiara Ferragni. In mezzo tanti episodi divertenti che vedono coinvolto anche il piccolo e simpatico Leone.

Pubblicato:
Aggiornato:

Ancora qualche giorno e verrà rilasciata su Amazon Prime Video "The Ferragnez", la serie tv che vede come protagonista la famiglia più chiacchierata d'Italia. Qui di seguito il trailer ufficiale.

IL TRAILER:

Ecco il trailer di "The Ferragnez"

La famiglia più chiacchierata d'Italia è pronta a conquistare il piccolo schermo. Il prossimo giovedì 9 dicembre 2021 su Amazon Prime Video usciranno le prime puntate di "The Ferragnez", la serie tv incentrata sulle vicissitudini familiari di Fedez e Chiara Ferragni. Nel corso della giornata di oggi, lunedì 29 novembre 2021, i due hanno pubblicato sui loro profili Instagram il trailer ufficiale della serie tv, dando un piccolo assaggio ai fan di ciò che sarà "The Ferragnez".

Come si può vedere dalle immagini, ci sono tanti momenti significativi che hanno riguardato la coppia più seguita d'Italia: dalla partecipazione a Sanremo di Fedez, alla gravidanza e al parto di Chiara Ferragni, con la nascita della loro secondogenita Vittoria. In mezzo tanti episodi divertenti che vedono coinvolto anche il piccolo e simpatico Leone.

"E' uscito il trailer della nostra nuova serie The Ferragnez - scrivono sui social -. Siamo sicuri che vi piacerà, le prime puntate escono il 9 dicembre. Ci sarà un po' di drama, piantini ma anche un sacco di momenti che vi faranno ridere".

Come ogni prodotto seriale che si rispetti, anche "The Ferragnez" ha una sua sigla ufficiale: un brano semplice e orecchiabile, pronto ad entrare nella testa di tutti coloro che si metteranno a guardare la serie tv.

LA SIGLA:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Seguici sui nostri canali