Spettacoli
Già carichi per la kermesse

Aspettando Sanremo 2023: gag di Amadeus e Gianni Morandi sulle scale mobili

I due conduttori della prossima edizione del Festival scherzano su Instagram: "Tutte le strade portano a Sanremo..."

Spettacoli 19 Ottobre 2022 ore 15:53

A quattro mesi dalla prossima edizione, è già palpabile la curiosità per Sanremo 2023. In attesa del grande evento musicale, i due conduttori Amadeus e Gianni Morandi hanno colto l'occasione per scherzare su Instagram con un simpatico video in cui affermano:

"Tutte le strade portano a Sanremo...".

Sanremo 2023, simpatico siparietto tra Amadeus e Gianni Morandi

Per la 73esima edizione del Festival della canzone italiana ci sarà ancora da attendere qualche mese, anche se, tuttora, la curiosità è alle stelle. Nell'attesa di conoscere anche i nomi degli artisti che si esibiranno a Sanremo 2023, i due conduttori della kermesse, il direttore artistico Amadeus e Gianni Morandi, hanno colto l'occasione per scherzare su Instagram, mostrando al pubblico in un video il loro affiatamento.

Incrociatisi ad una scala mobile, mentre Amadeus scendeva e Gianni Morandi saliva, i due si sono scambiate un paio di battute.

"Ma dove vai?" afferma divertito Amadeus.

"Scusa ma non dovevamo andare a Sanremo? Perché vai di là?" domanda Gianni Morandi.

"E' per di quà! Seguimi" risponde il direttore artistico.

"Ma no..." conclude il cantautore bolognese.

Un simpatico siparietto che ha ulteriormente accresciuto la "febbre" per Sanremo 2023.

Cosa si sa su Sanremo 2023

Oltre a Gianni Morandi e Amadeus, che condurrà il Festival anche nel 2024, a presentare Sanremo 2023 ci sarà anche un altro volto d'eccezione: stiamo parlando della regina della influencer e fashion blogger Chiara Ferragni. L'annuncio della sua presenza nella prima e ultima puntata della kermesse musicale era stato dato lo scorso 20 giugno 2022, durante l'edizione serale del Tg1.

Qualche giorno fa poi, la moglie del rapper Fedez, ha pubblicato su Instagram un'immagine che la ritrae davanti al teatro Ariston dove si svolgerà il Festival della canzone italiana:

"Ci vediamo presto Sanremo" ha affermato nella didascalia del post.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Se Sanremo 2023 si svolgerà da martedì 7 a sabato 11 febbraio 2023, nel frattempo è stata aperta la competizione di Sanremo Giovani, con la pubblicazione del regolamento che aveva fissato l’apertura delle candidature dal 12 maggio al 12 ottobre 2022. I vincitori di Sanremo Giovani saranno rivelati la sera del 12 dicembre, quando verranno decretati i vincitori che si classificheranno tra i primi tre. Il podio sarà automaticamente in gara tra i Big per l’edizione del Festival 2023.

Seguici sui nostri canali