Fine della storia

Mauro Icardi e Wanda Nara si separano, stavolta per davvero

La showgirl argentina conferma la notizia con una storia su Instagram.

Mauro Icardi e Wanda Nara si separano, stavolta per davvero
Pubblicato:

Wanda Nara e Mauro Icardi si separano. La storia d'amore tra l'ex attaccante dell'Inter, ora al Galatasaray in Turchia, e la showgirl argentina, nonché sua procuratrice, è arrivata al suo atto finale. A darne conferma una storia su Instagram  di Wanda:

"Mi risulta doloroso vivere questo momento. Non voglio dare alcun tipo di dettagli su questa separazione".

Wanda Nara e Mauro Icardi si separano

Tanto tuonò che poi piovve. La telenovela argentina tra Mauro Icardi e Wanda Nara giunge ufficialmente al suo capolinea con un epilogo che forse tutti stavano aspettando: la coppia più chiacchierata del momento si separa. A confermarlo è stata la stessa showgirl e procuratrice di Maurito che nella serata di ieri, giovedì 22 settembre 2022, verso la mezzanotte, ha pubblicato sulle sue Instagram Stories un messaggio su sfondo nero che non lascia spazio alcuno ai dubbi:

"Mi risulta molto doloroso - afferma Wanda Nara sui social - vivere questo momento. Ma data la mia esposizione e le speculazioni mediatiche che stanno venendo fuori è preferibile lo si sappia da me. Non ho nulla da dichiarare e non voglio dare alcun tipo di dettagli su questa separazione. Per favore vi chiedo di capire non solo per me ma anche per i nostri figli".

L'Instagram Story di Wanda Nara

Sebbene Wanda non riporti il nome di Icardi nel messaggio, il tema della loro separazione è lasciato intendere in modo chiaro. Erano già diversi mesi che si parlava della fine del loro amore, ma tra una smentita e l'altra i due avevano continuato a stare insieme. Ora pare che ulteriori evoluzioni della vicenda siano state messe a tacere. E sul profilo Instagram di Mauro Icardi, al momento, nessuna reazione.

L'origine dei fatti

Ad incrinare il matrimonio tra Wanda e Icardi ci ha pensato, circa un anno fa, lo scoop di un tradimento da parte di Mauro con la modella e attrice argentina María Eugenia Suárez Riveiro, detta "China Suarez".

"Hai rovinato un’altra famiglia per una p...".

Queste le parole che Wanda, nella serata di sabato 16 ottobre 2021, aveva affidato sempre al suo profilo Instagram, per poi eliminare tutte le foto con il marito e smettendolo di seguire sui social. Sul momento Icardi, per far rientrare la situazione, aveva postato un paio di foto della moglie su Ig: nelle stories si immortala con Nara a Milano tra coccole e cuoricini. Lei però rincara la dose con un'immagine della mano senza anello: "Come mi piace senza..." aveva aggiunto.

Icardi fa di tutto per farsi perdonare

E' a quel punto che Icardi, dopo essersi inizialmente cosparso il capo di cenere, per farsi perdonare si è lanciato in una mossa disperata. Con le carte del divorzio già tutte pronte, come aveva dichiarato la stessa Wanda Nara, l'ex attaccante di Inter e Psg ha affidato tutto il suo amore a  una lettere romantica con la quale è riuscito a riconquistare la sua moglie-procuratrice.

"Ogni giorno chiedevo a Mauro il divorzio. Quando si è reso conto che non si poteva tornare indietro, mi ha detto che non potevamo continuare così, che se separarci era l'unico modo per porre fine a tanto dolore, allora dovevamo farlo. Siamo andati dall'avvocato. In due giorni Mauro ha accettato tutte le condizioni e abbiamo firmato l'accordo. Il giorno dopo mi ha scritto una lettera come nessuno mi aveva mai scritto: ‘Ti ho dato tutto e tu hai tutto, spero che tu possa essere felice perché questo mi renderebbe felice’.  E lì ho capito una cosa: che avendo tutto non ho niente se non sono con lui".

Ma alla fine...

Tutto rientrato? Neanche per sogno. La tiritera Wanda-Icardi è andata avanti per tutto l'anno fino ad ora. Prima del messaggio di ieri sera, l'ultima bomba di gossip era arrivata poco più di un mese fa, quando Ángel De Brito, volto noto della tv argentina, che durante il programma "Los Angeles de la Mañana" fa sentire un messaggio audio inviato da Wanda a Carmen, una delle sue collaboratrici:

"Sono in Argentina perché sto divorziando da Mauro.  Lo sto organizzando. Sto organizzando le cose per il divorzio perché  non ce la faccio più".

L'AUDIO INCRIMINATO:

Da quel momento fino ad oggi le cose tra i due non sarebbero per nulla migliorate ed anzi, anche l'ultimissima speranza di riappacificazione pare essere crollata definitivamente.

Seguici sui nostri canali