Lieto fine

Wanda Nara svela: "Accordo di divorzio già firmato, poi Mauro mi ha scritto una lettera..."

"Pur avendo tutto, non ho niente se non sono con lui":

Wanda Nara svela: "Accordo di divorzio già firmato, poi Mauro mi ha scritto una lettera..."
Pubblicato:

I più romantici credono al detto "non è finita finché non è finita bene" e in questo caso pare proprio calzare. Dopo aver spadroneggiato sulle pagine di gossip di mezzo mondo la coppia Wanda Nara e Mauro Icardi si è ricompattata. L'annuncio, manco a dirlo, sulla pagina Instagram della bionda argentina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Wanda Nara e Mauro Icardi tornano insieme

Stando alle parole della 34enne era già tutto pronto per il divorzio, carte e accordi già presi e, soprattutto, firma già messa. Poi una mossa romantica del marito avrebbe sparigliato le carte, cambiando il finale.

"Stavamo per divorziare, poi mi ha scritto una lettera...".

Dopo il lungo post pubblicato su Instagram, in cui racconta l'ultimo difficile periodo con l'attaccante del Psg, Wanda pubblica anche una stories: Mauro gioca con le figlie, mentre lei si gode il ritrovato amore dal divano.

"Le foto che ho caricato negli ultimi mesi mostrano quanto eravamo bravi e quanto eravamo felici. Da quello che è successo, sono rimasta molto ferita. Ogni giorno chiedevo a Mauro il divorzio. Quando si è reso conto che non si poteva tornare indietro, mi ha detto che non potevamo continuare così, che se separarci era l'unico modo per porre fine a tanto dolore, allora dovevamo farlo. Siamo andati dall'avvocato. In due giorni Mauro ha accettato tutte le condizioni e abbiamo firmato l'accordo. Il giorno dopo mi ha scritto una lettera come nessuno mi aveva mai scritto: ‘Ti ho dato tutto e tu hai tutto, spero che tu possa essere felice perché questo mi renderebbe felice’. E lì ho capito una cosa: che avendo tutto non ho niente se non sono con lui. Sono sicura che questo brutto momento che stiamo attraversando ci rafforzerà come coppia e come famiglia. L'importante è che entrambi abbiamo avuto la libertà di porre fine alla nostra storia di 8 anni, ma con la nostra anima stanca di piangere ci siamo scelti liberamente di nuovo. Ti amo Mauro".

E così Wanda e Maurito sono ufficialmente tornati insieme, facendo calare il sipario (forse) su questi 15 giorni di gossip serratissimo.

Seguici sui nostri canali