La mossa di Maurito

Icardi vola a Milano, ma Wanda Nara mostra la mano senza anello. Lui, lei... e l'altra: il triangolo

Nuovo capitolo nel gossip che sta impazzando negli ultimi giorni: allarme rientrato?

Icardi vola a Milano, ma Wanda Nara mostra la mano senza anello. Lui, lei... e l'altra: il triangolo
Pubblicato:
Aggiornato:

La notizia, nel mondo del gossip (calcistico, ma non solo) è clamorosa: Mauro Icardi e Wanda Nara si sarebbero lasciati. La rivelazione è arrivata - ovviamente, vista l'esposizione via social della coppia - nella serata di sabato 16 ottobre 2021 con una storia su Instagram della procuratrice e moglie del calciatore del Psg che si è sfogata con parole pesanti:

"Hai rovinato un’altra famiglia per una p..."

Nella serata del 17 ottobre il calciatore è corso ai ripari postando una foto in compagnia della moglie e madre delle sue bimbe, gettando così acqua sul fuoco. La situazione è dunque rientrata?

Icardi e Wanda Nara si sono separati?

A supportare la sensazione della separazione tra i due anche altri indizi social: Wanda ha eliminato tutte le foto con il marito (lasciando solo quelle con i figli, due avuti con Icardi e tre con l'ex compagno Maxi Lopez, dal quale si era separata in maniera piuttosto burrascosa proprio per legarsi all'ex interista) e ha smesso di seguire il profilo del bomber su Instagram.

Una conferma è poi arrivata anche dalla giornalista di spettacolo  Ker Weinstein, sempre tramite Instagram

Il post di Nara lascia poco spazio all'immaginazione sui motivi della rottura e sui giornali argentini impazza la ricerca della "colpevole" che si sarebbe frapposta tra Maurito e Wanda. Secondo i beninformati si tratterebbe di un'attrice argentina: María Eugenia Suárez Riveiro, detta "China Suarez", molto conosciuta e apprezzata in patria, la modella e attrice ha 29 anni e tre figli. Sarebbe stata lei a far perdere la testa a Icardi.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da China Suarez (@sangrejaponesa)

E ora che succede?

La questione, oltre che sentimentale, è anche sportiva. Wanda dopo il matrimonio con Icardi nel maggio 2014 ne era diventata anche la procuratriceed era stata assoluta protagonista della rottura tra il bomber e l'Inter con il suo passaggio al Paris Saint Germain, dove però Maurito non sta avendo grande fortuna.

La smentita di Icardi

Quando la bomba pareva ormai esplosa ecco un nuovo colpo di scena: l'attaccante posta un paio di foto della moglie su Ig. Nelle Storie si immortala con Nara a Milano tra coccole e cuoricini. Dalla consorte nessun segnale di disgelo: sul suo proflo tutte le foto che la ritraevano con lui sono sparite. Il mistero si infittisce.

 

Nara Icardi

Lei, invece, posta una storia del tutto diversa, mostrando la mano e scrivendo "come  mi piace senza anello". Messaggio piuttosto chiaro...

Seguici sui nostri canali