gossip

Wanda Nara e Icardi divorziano davvero? L'audio incriminato

Lei tace, lui replica furioso. E le voci si intensificano.

Wanda Nara e Icardi divorziano davvero? L'audio incriminato
Pubblicato:

Era da un po' che se ne stavano tranquilli. E sembrava filare tutto liscio. Invece molto probabilmente era la classica quiete che precede la tempesta. Sì, perché i riflettori del gossip tornano prepotentemente ad accendersi su Mauro Icardi e Wanda Nara. E questa volta la storia tra il bomber ex Inter e la showgirl e imprenditrice potrebbe essere davvero ai titoli di coda.

Wanda Nara e Icardi: l'audio che fa pensare al divorzio

A sparare la "bomba" è Ángel De Brito, volto noto della tv argentina, durante il programma "Los Angeles de la Mañana". Viene infatti fatto sentire un messaggio audio inviato da Wanda a Carmen, una delle sue collaboratrici:

"Sono in Argentina perché sto divorziando da Mauro.  Lo sto organizzando. Sto organizzando le cose per il divorzio perché  non ce la faccio più".

L'AUDIO "INCRIMINATO"

Lui si infuria, lei tace...

Mentre è caccia a chi ha diffuso l'audio, a colpire sono le differenti reazioni dei due. Wanda, infatti, tace. O meglio, parla di altro. Sul suo profilo Instagram, infatti, posta delle storie legate alla sua attività di imprenditrice. Nessun accenno al marito e alla presunta crisi. Ma neppure una smentita.

Quella che invece arriva da Maurito, sempre naturalmente attraverso il social.

Tra una storia in cui mostra le nuove scarpe e una in cui fa vedere un regalo del compagno di squadra Neymar, il centravanti ex Inter scrive:

"Non so chi mi fa più pena chi si inventa cose della mia vita o tutti quelli che ci credono".

 

Il calciatore poi riprende il filo e pubblica   un video in cui si vede anche Wanda Nara distesa su un lettino a prendere il sole, con in sottofondo un audio che, in sostanza, dice "non ascoltare chi parla male di te" e che si conclude con un bacio appassionato tra i due.

Due reazioni diametralmente opposte che non fanno altro che rinfocolare i pettegolezzi sulla coppia. Sarà davvero finita? Oppure si andrà avanti ancora con viaggi improvvisi, dichiarazioni d'amore social, regali costosi?

In tutto questo, quello che fino a pochi anni fa era uno degli attaccanti più forti del mondo, capitano dell'Inter, è oramai ai margini del progetto del Paris Saint Germain, che starebbe facendo di tutto per cederlo (si era parlato perfino di un prestito al neopromosso Monza di Silvio Berlusconi). Ma con quest'ennesima "grana" gossippara sarà ancora più difficile che trovi una collocazione...

News su Mauro Icardi
Icardi e Wanda Nara accusati di riciclaggio di denaro
guai veri: altro che gossip e corna...

Icardi e Wanda Nara accusati di riciclaggio di denaro

Seguici sui nostri canali