Gossip
Tra le Dolomiti bellunesi

L'Italia nel cuore dei vip: soggiorno romantico a Cortina per Justin Timberlake e Jessica Biel

Prima di loro anche Jennifer Lopez col marito Ben Affleck e la premier Sanna Marin avevano scelto la nostra Penisola per trascorrere le loro vacanze.

L'Italia nel cuore dei vip: soggiorno romantico a Cortina per Justin Timberlake e Jessica Biel
Gossip 30 Agosto 2022 ore 12:54

Dopo Jennifer Lopez-Ben Affleck e la premier finlandese Sanna Marin, un'altra coppia di vip stranieri ha scelto di trascorrere le vacanze estive nella nostra affascinante Penisola: stiamo parlando di Justin Timberlake e Jessica Biel che in questi ultimi giorni hanno trascorso un soggiorno romantico a Cortina d'Ampezzo, nel cuore delle Dolomiti bellunesi.

Soggiorno romantico a Cortina per Justin Timberlake e Jessica Biel

Quanti vip che adorano la nostra amata Italia. Gli ultimi, in ordine di tempo, come raccontato da Prima Belluno, sono stati Justin Timberlake e Jessica Biel. Una delle coppie più celebri di Hollywood ha deciso di trascorrere, in questi ultimi giorni, alcuni momenti romantici tra le Dolomiti bellunesi, più precisamente soggiornando a Cortina d'Ampezzo nell'Hotel Ambra Cortina - Luxury & Fashion Boutique Hotel.

"Ieri sera grandi emozioni! Neanche il tempo di tornare a Cortina che una sorpresa davvero speciale mi accoglie! All’hotel Ambra Cortina sono arrivati Mr. Justin Timberlake and Mrs. Jessica Biel! Bellissimi! Thank you so much for coming!".

IL POST:

Immaginiamo soltanto la felicità della titolare, Elisabetta Dotto, quando ha visto i due varcare la soglia dell'hotel. E infatti è scattata subito la foto di rito per immortalare il momento. Ma la coppia Timberlake-Biel è solo l'ultima di una lunga serie di vip innamorati dell'Italia. E del Veneto. Ovviamente c'è la massima riservatezza in merito agli spostamenti vacanzieri della coppia che tra due mesi celebrerà 10 anni di matrimonio, nozze da cui sono nati anche i due figli.

L'Italia nel cuore dei vip

Justin Timberlake e Jessica Biel sono solo però l'ultima coppia vip che quest'estate ha voluto trascorrere le vacanze in Italia. Di recente, infatti, lungo le sponde del lago di Como sono stati visti passeggiare, come turisti qualunque, Jennifer Lopez e il marito Ben Affleck. I due erano già stati in Italia qualche settimana fa e più precisamente a Capri dove JLo si è anche esibita in uno show al gala di beneficenza di LuisaViaRoma.

A Menaggio (Como), invece, la coppia vip, tornata insieme dopo una lunghissima separazione, si è goduta una giornata come le altre passeggiando in mezzo alla gente, sorpresa e incredula di vederli lungo le strade del piccolo Comune Comasco. Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono fatti prima un giro in scooter, poi una passeggiata con in mano un gelato e infine un salto in uno store di articoli per la casa dove la titolare ha colto l'occasione per farsi una foto insieme a loro.

Jennifer Lopez e Ben Affleck

Non solo personaggi dello spettacolo, ma anche figure istituzionali di un certo calibro hanno scelto l'Italia come tappa per le vacanze. La premier finlandese Sanna Marin, di recente finita in uno scandalo mediatico per una festa sopra le righe, aveva trascorso qualche giorno a Villa Soligo (Treviso), nel cuore delle colline venete decretate patrimonio dell'Unesco. È venuta in Italia in forma strettamente privata e l'altra sera, per ritemprarsi, ha scelto di fermarsi a cena nel ristorante Tino gourmet in Villa Soligo. Un menù degustazione di sette portate in abbinamento all'immancabile prosecco superiore DOCG.

La premier finlandese Sanna Marin

La premier Marin ha deciso di affidarsi interamente alla mia scelta, porgendomi a fine cena numerosi ringraziamenti per l’esperienza meravigliosa", ha commentato sui social lo chef Tino Vettorello.

Resta sempre aggiornato su tutte le ultime notizieIscriviti alla newsletter