Non c'è due senza tre

Belen e Stefano escono allo scoperto, lei conferma: "Sì, ci rivediamo ma..."

I tanti indizi e le paparazzate insieme delle ultime settimane trovano conferma nell'ennesima serata insieme che i due ex coniugi si sono regalati.

Belen e Stefano escono allo scoperto, lei conferma: "Sì, ci rivediamo ma..."
Pubblicato:
Aggiornato:

Non si nascondono più: Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno scelto un noto locale milanese per concedersi una romantica cena a lume di candela. A beccare i due ex di nuovo insieme e rendere pubblico lo scatto è stato il seguito social Whoopsee. Gli indizi c'erano già tutti, ora pare proprio si sia giunti all'attesa prova regina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WHOOPSEE (@whoopsee.it)

Belen e Stefano: cena a lume di candela

Soltanto pochi giorni fa avevano fatto discutere (e sospettare) le immagini che immortalavano l'intesa tra i due durante la festa di compleanno della comune amica Patrizia Griffini.

belen e stefano

Successivamente un altro tassello: il giornale Chi aveva mostrato gli scatti rubati degli ex coniugi insieme in piena notte. Questa nuova paparazzata rende la situazione pressoché inquivocabile. Al termine della cena, infatti, la bella argentina non è tornata a casa propria, ma si è recata nell'appartamento del conduttore e ballerino.

Certi amori non finiscono...

Archiviata la relazione con Antonino Spinalbese, il padre della sua seconda bimba, Luna Marì, pare proprio che Belen voglia riprovare - per la terza volta - a far funzionare il rapporto con il suo ex marito Stefano. I due, che si erano detti "sì" ormai nel lontano 2013, sono stati protagonisti di un amore travagliato, ma che non accenna a smorzarsi del tutto. Dopo la separazione entrambi avevano avuto diverse frequentazioni ma, a gran sorpresa, era arrivato un primo riavvicinamento. La rinnovata armonia non era durata, ecco quindi di nuovo il crack tra i due, sempre a favore di gossip. La storia pareva del tutto archiviata, soprattutto in seguito alla decisione della showgirl di avere un'altra bimba con il giovane Spinalbese...e invece ecco crollare il neo nucleo familiare a favore di un amore che, davvero, pare destinato a non finire mai. A essere felice di questa unione indissolubile sarà sicuremente Santiago, il figlio di Stefano e Belen, che oggi ha otto anni. Per ora, a smorzare gli entusiasmi, ci ha pensato proprio Belen che, al Corriere, dichiara:

"Che con Stefano ci rivediamo, non è una novità. Ma noi donne non abbiamo bisogno per forza di un uomo per essere complete. Prima pensavo che senza un compagno la mia vita non fosse completa. Non è così. Ora vivo sola con i miei figli. Serena."

Seguici sui nostri canali