certi amori non finiscono...

Belen e Stefano De Martino: l'intesa sotto gli occhi di tutti al party dell'amica

Alla festa della loro testimone di nozze i due ex si sono lanciati in un duetto carico di sguardi che non sono passati inosservati.

Belen e Stefano De Martino: l'intesa sotto gli occhi di tutti al party dell'amica
Pubblicato:
Aggiornato:

Certi amori non finiscono...fanno dei giri immensi e poi ritornano. Ah, quanta saggezza in quella strofa di Antonello Venditti, che pare scritta apposta per riassumere l'intesa testarda che non abbandona una delle (ex) coppie più belle degli ultimi anni: Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Un colpo di fulmine, le nozze, una figlio, la crisi, l'allontanamento e poi di nuovo l'amore: fino a un nuovo stop. Pareva finita definitivamente tra i due, forse lo è, o forse no. A giudicare dall'intesa che gli ex coniugi hanno mostrato durante la festa di compleanno della 57enne Patrizia Griffini, migliore amica della splendida argentina, in tanti sospettano che sotto la cenere ci sia ancora traccia di brace.

Belen e Stefano: intesa durante la festa della comune amica

Una festa in grande stile: amici, musica, allegria e telefonini che hanno immortalato il momento in cui Stefano De Martino ha duettato - occhi negli occhi - proprio con Belen sulle note di "Tu vuo’ fa’ l’americano". La sincronia era palpabile come mostrano gli scatti. Ma non basta certo un karaoke ben riuscito per ricomporre una famiglia...perciò può benissimo trattarsi di una naturale e matura svolta nel rapporto tra i due che, per il bene del figlio, mettono da parte gli screzi e scelgono l'armonia.

Ma, dato che non c'è due senza tre, i tanti fan dell'ex coppia sperano...

L'amica Patrizia

Patrizia Griffini è stata la testimone di nozze di Belén quando ha sposato De Martino nel 2013 e sono legatissime. È lei che ha accompagnato la showgirl in Uruguay, durante le festività di fine anno, per aiutarla a riprendersi dalla rottura con Antonino Spinalbese, papà della piccola Luna Marì. Apparentemente l'affetto della showgirl è tutto per l'amica, alla quale fa una dedica speciale:

"Certo che 17 anni insieme non sono stati sempre facili ma tu hai sempre saputo tirarmi su da grandissimi esaurimenti. Quindi brindo a te, che questa vita continui a coccolarti sempre. Ti auguro che tutti i sogni si realizzino… Ti ho amata, ti amo e ti amerò sempre bionda pazza del mio cuor. Alla prossima avventura".

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Patrizia Griffini (@la_pettinosereal)

Seguici sui nostri canali