Ritorno di fiamma?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino beccati insieme nel cuore della notte

La showgirl e il ballerino e presentatore si erano già mostrati particolarmente affiatati alla festa di una comune amica...

Belen Rodriguez e Stefano De Martino beccati insieme nel cuore della notte
Pubblicato:
Aggiornato:

La never ending story tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino torna a infiammare il gossip. Il settimanale Chi ha pizzicato la coppia nella notte milanese, camminare fianco a fianco. Dove andavano o da dove tornavano? Mistero. Certo è, invece, che le avvisaglie di un possibile ritorno di fiamma c'erano già tutte: nei giorni scorsi non era sfuggita l'intesa tra i due ex coniugi, genitori di Santiago, durante il party di compleanno dell'amica e testimone di nozze Patrizia Griffini.

Belen e Stefano beccati insieme nella notte

La showgirl 37enne e il ballerino e conduttore 32enne sono stati paparazzati insieme nella notte, secondo il settimanale Chi, che pubblica le foto dei due, l’argentina avrebbe dormito a casa dell’ex marito. Sempre stando a quel che racconta il giornale, la scorsa settimana sarebbero stati sorpresi in un noto hotel milanese. Galeotta proprio la serata di festeggiamenti dell’amica Patrizia, al termine della quale i non sarebbero tornati ognuno a casa propria...bensì entrambi nell'appartamente di De Martino.

I precedenti

Se davvero tra i due fosse in atto l'ennesimo ritorno di fiamma è del tutto comprensibile la scelta di andarci con i piedi di piombo. La loro storia, particolarmente intensa e sfociata in un matrimonio nel 2013, è stata ricca di colpi di scena e tira e molla. Già una volta i due, dopo essersi separati, erano tornati insieme, ma purtroppo le cose non erano andate nel verso giusto. La bella argentina, in seguito alla delusione, si era rifugiata tra le braccia dell'hair stylist Antonino Spinalbese, dalla quale ha avuto la sua seconda bimba, Luna Marì, ma poco dopo il fiocco rosa l'amore è naufragato. Ed ecco rispuntare, per l'ennesima volta, De Martino...

Di certo il primo ad essere felice di questo (ipotetico) ritorno di fiamma sarebbe proprio il figlio di Stefano e Belen: Santiago, che ha 8 anni. Ed è sicuramente per tutelare lui e la piccola appena nata che la coppia, se i rumors dovessero essere confermati, sta scegliendo di vivere il riavvicinamento "sotto copertura".

Seguici sui nostri canali