Chi è l'altra?

Belen Rodriguez tradita (anche) da Antonino, padre della sua Luna Marì

A confermare la crisi ci si mettono dei sibillini indizi lasciati qui e là sui social da parte di entrambi.

Belen Rodriguez tradita (anche) da Antonino, padre della sua Luna Marì
Pubblicato:
Aggiornato:

Si fanno più insistenti, giorno dopo giorno, i rumors sulla crisi tra la splendida neo mamma bis Belen Rodriguez e il suo compagno Antonino Spinalbese, hair stylist che, oltre a fare coppia fissa con lei da oltre un annetto, è anche il padre della secondogenita della showgirl argentina, nata da pochi mesi. Insomma non un momento particolarmente felice per la showgirl più famosa d'Italia, che incredibilmente, nel proprio passato sarebbe stata puntualmente tradita da tutti gli uomini che l'hanno conquistata.

Belen e Antonino: è crisi

I due, sempre più lontani, stando a i beninformati sarebbero in crisi nonostante il lieto evento della nascita della loro Luna Marì, cinque mesi fa. L'ultimo retroscena sull'addio tra i due riguarda un presunto tradimento di lui, rivelato in queste ore dal settimanale Di Più. Non vi sono conferme ufficiali, al momento, anche se pare che l'oggetto dell'attenzione di Antonino sarebbe una persona che lavora dietro le quinte del mondo dello spettacolo. Nessun dettaglio è stato aggiunto al momento circa l'identità della diretta interessata.

A nulla è servito il weekend romantico di qualche settimana fa per i neo genitori. Del giovane 25enne, sui social di Belen, non c'è più traccia. Così come non c'era traccia di lui al compleanno del papà di lei, ad inizio novembre. Anzi, a confermare la crisi ci si mettono dei sibillini indizi lasciati qui e là sui social da parte di entrambi. Secondo i beninformati Spinalbese avrebbe già lasciato l'appartamento milanese della compagna e gli incontri tra i due sarebbero finalizzati soltanto al ruolo genitoriale di entrambi.

E Damiano dei Maneskin?

Rodriguez, infatti non ha smentito le insistenti voci sulla crisi che imperverserebbe nel suo rapporto, ma è invece intervenuta per mettere a tacere il gossip che suggeriva una possibile relazione clandestina tra lei e il frontman della band del momento: i Maneskin.

"Ma no! Siamo amici e li stimo da morire da sempre!", ha tagliato corto la 37enne.

Più schietto lui, che in una storia di Instagram tuonava: "Sto leggendo tante cazz***".

La bella argentina, che non ha mai nascosto di avere un forte senso della famiglia, si ritroverebbe, quindi, a raccogliere i cocci dell'ennesimo rapporto sentimentale vissuto (e purtroppo terminato) a favore di camera, come gli altri suoi amori.

TUTTI GLI AMORI DI BELEN:

borriello-e-belen
Foto 1 di 5

Marco Borriello e Belen Rodriguez

fabrizio-corona-io-e-belen-rodriguez-ci-siamo-amati-alla-follia-abbiamo-fatto-faville_2165925
Foto 2 di 5

Fabrizio Corona e Belen Rodriguez

stefano de martino belen rodriguez
Foto 3 di 5

Stefano De Martino e Belen Rodriguez

Belen-Rodriguez-e-Andrea-Iannone
Foto 4 di 5

Andrea Iannone e Belen Rodriguez

5594020_1911_belen_spinalbese_ultime_notizie
Foto 5 di 5

Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez

Seguici sui nostri canali