Attualità
Non si ferma più

Blanco scatenato: dopo la vittoria di Sanremo 2022, annuncia le date del tour estivo

Chissà cosa succederà domani quando, dalle 14, si potrà effettuare l'acquisto dei biglietti. Le prime date dei suoi concerti erano andate sold-out in pochissime ore.

Blanco scatenato: dopo la vittoria di Sanremo 2022, annuncia le date del tour estivo
Attualità 07 Febbraio 2022 ore 18:07

A due giorni di distanza dalla vittoria di Sanremo 2022 con Mahmood, per Blanco è già tempo di pensare al prossimo futuro. Dopo che il primo pacchetto di concerti, annunciati pre-Festival, è andato completamente sold-out in pochissime ore, il giovanissimo artista classe 2003 ha annunciato le nuove date del suo tour estivo. Chissà il delirio online che accadrà domani, a partire dalle 14, quando si potrà effettuare l'acquisto dei biglietti.

Dopo la vittoria di Sanremo 2022, Blanco annuncia le date del tour estivo

Per Blanco si prefigura un 2022 di fuoco. Dopo la vittoria di Sanremo 2022 insieme a Mahmood con il brano "Brividi", difficilmente riuscirà a ritagliarsi dei momenti da trascorrere insieme alla sua amata fidanzata Giulia. Si perché il vero mattatore della 72esima edizione del Festival di Sanremo, proprio oggi, lunedì 7 febbraio 2022, ha annunciato le prossime date del suo tour estivo, intitolato "Blu Celeste Tour" dal nome del suo primo e pluripremiatissimo album.

IL POST:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BLANCO🇮🇹 (@blanchitobebe)

"Ve lo avevo promesso. Ed eccoci qua con delle nuove date estive".

Con queste parole, Blanco si prepara a scaldare i palchi di altri 12 appuntamenti che lo vedranno come protagonista in tutta Italia: Locarno, Genova, Alba, L'Aquila, Lucca, Servigliano, Roma, Catania, Matera, Gallipoli, Cattolica e Milano lo aspetteranno ancora on stage dopo i primi appuntamenti del suo tour, andati sold-out in pochissime ore dopo averle annunciate.

Chissà se lo stesso delirio online si ripeterà anche domani, martedì 8 febbraio 2022, a partire dalle 14, quando si potrà effettuare l'acquisto dei biglietti. L'estate di Blanco lo vedrà esibirsi come vincitore di Sanremo 2022. Speriamo possa farlo anche come campione dell'Eurovision 2022 che si terrà a maggio a Torino.

LEGGI ANCHE: "Brividi" di Mahmood e Blanco batte ogni record: su Spotify è la quinta canzone al mondo 

Alessandro Balconi

Seguici sui nostri canali