Ecco chi è

Blanco dopo la vittoria a Sanremo ha occhi soltanto per la sua fidanzata Giulia

La storia tra i due va avanti da un anno e mezzo ed è iniziata prima che il musicista incontrasse il successo.

Blanco dopo la vittoria a Sanremo ha occhi soltanto per la sua fidanzata Giulia
Pubblicato:
Aggiornato:

Il giovanissimo Blanco - 19 anni ancora da compiere - dopo la vittoria a Sanremo 2022 con il brano Brividi in coppia con Mahmoodè corso in platea per abbracciare la sua famiglia e la fidanzata, Giulia Lisioli. Il giovanissimo artista, proprio nella serata della finale, aveva dedicato al suo amore il mazzo di fiori che Amadaus gli aveva donato: “Per Giulia!”, aveva detto l'artista rivolgendo il pensiero alla sua ragazza. Ma chi è Giulia?

Blanco e la sua Giulia

I due stanno insieme da quasi un anno e mezzo e sono innamoratissimi. Giulia è, al momento, una delle ragazze più invidiate del Belpaese dalle tantissime fan che hanno perso la testa per il bresciano Riccardo Fabbriconi (vero nome di Blanco). I due sono apparsi insieme per la prima volta ai Seat Music Awards 2021, dove si sono presentati mano nella mano.

In quell'occasione il cantante aveva aggiornato il suo profilo Instagram con una foto di coppia. Anche Giulia ha postato spesso foto e video in compagnia del fidanzato, con tanto di romantiche dediche.

Della bella Giulia si sa che è diplomata all’Itis e che frequenta il Centro Formativo Provinciale “Giuseppe Zanardelli” di Brescia. Come confermato dal giovane artista l'amore tra i due è scoppiato prima che il successo lo travolgesse:

"Se sono fidanzato? Sì, e ci tengo! L’ho conosciuta in una fase in cui non facevo ancora questo. A lei delle canzoni, del fatto che faccio musica, non frega niente".

Dopo il trionfo sanremese la coppia è comparsa sui social più innamorata e unita che mai, con buona pace delle tante estimatrici del giovane musicista.

Lisioli vanta un importante "tesoretto" di follower sul suo account Instagram: oltre 83mila. Ed è proprio sul suo account che si possono trovare scatti "privati" che mostrano la complicità tra lei e il suo Riccardo, in arte Blanco.

Seguici sui nostri canali