indizi social

Tra Icardi e Wanda Nara è ancora crisi? Lei si toglie la fede, lui sparisce dai social

La coppia aveva mostrato la serenità ritrovata... ma è durata poco.

Tra Icardi e Wanda Nara  è ancora crisi? Lei si toglie la fede, lui sparisce dai social
Pubblicato:
Aggiornato:

Nuovi sviluppi, ovviamente a favore di social, per la coppia composta da Wanda Nara e Mauro Icardi. Pareva tornato il sereno tra i due dopo l'autunno caldo in cui avevano sfiorato il divorzio a causa di un presunto tradimento del bomber del Psg con la bella argentina China Suarez, a danno della moglie e procuratrice. A suggellare la ritrovata armonia familiare anche un costosissimo regalo di Maurito per la moglie: ovviamente esibito su Instagram, come tutto il resto della crisi. Nelle scorse ore la situazione pare nuovamente precipitata e, come da copione, l'ennesimo dramma familiare si consuma su Instagram.

Tra Icardi e Wanda è ancora crisi? Lei si toglie la fede

La bionda influencer e manager di Icardi, nonché sua moglie, ha pubblicato una foto sul suo seguitissimo account Instagram in cui si mostra provata e stretta alla figlia. La mano, con la quale si copre il volto, è senza la fede.

Non è la prima volta che Nara si mostra a favore di camera senza l'anello al dito allo scopo di suggerire platealmente una crisi in corso.

Icardi sparisce da Instagram

A proposito di gesti plateali, anche Mauro Icardi ha smesso di seguire Wanda Nara su Instagram. Non pago ha cambiato la sua foto profilo in cui campeggiavano solamente le sue due figlie, senza Wanda, e - infine - è sparito dai social. Al momento, infatti, il suo account non è più disponibile. Un copione che, purtroppo per i figli della coppia, si era già visto negli scorsi mesi, quando le schermaglie fra i due coniugi sono state vissute a favore di social senza pudori di alcun tipo. Pare che la borsa da oltre 300mila euro e il viaggio iperlussuoso a Dubai per sancire la pace non siano stati sufficienti per sanare una crepa che, stando agli ultimi sviluppi, si sta trasformando in un cratere per la coppia.

Seguici sui nostri canali