Gossip
Ira di Maurito

Wanda-Icardi: secondo la China non hanno fatto sesso perchè il calciatore ha fatto cilecca

Il calciatore contrattacca e alla moglie ricorda che, ai tempi della sua separazione da Maxi Lopez, lui ha mentito per proteggerla.

Wanda-Icardi: secondo la China non hanno fatto sesso perchè il calciatore ha fatto cilecca
Gossip 11 Novembre 2021 ore 18:01

Adesso parla la China...e sono dolori per Maurito Icardi. Si è ormai perso il filo della stato in cui versa la crisi matrimoniale, vissuta a favore di social, tra il bomber argentino e la moglie e procuratrice Wanda Nara. Dopo follow, defollow, foto rimosse, foto riapparse, dichiarazioni d'amore via Instragram e svariati tira e molla pareva che tra Wanda e Mauro fosse tornato il sereno. Lui si sarebbe scusato per il tradimento (a metà) consumato alle spalle della consorte all'ombra della tour Eiffel con la bella attrice argentina Eugenia Suarez, soprannominata China, sostenendo che fra loro ci sarebbero stati soltanto dei baci, anche a causa della febbre che l'aveva colpito. A smentire questa versione è stata proprio la presunta amante del giocatore del PSG che offre una versione decisamente meno lusinghiera dei fatti: lei e Icardi non avrebbero consumato il tradimento perché lui avrebbe fatto cilecca.

La China gela Icardi: "Nessun tradimento perché ha fatto cilecca"

Il programma argentino Resumen Blue de Cada Mañana ha provato a fare ordine e ricostruire i fatti. Wanda ha cercato nel telefono di Mauro e ha scoperto che c'era stato un incontro con la China in un albergo di Parigi, dopo una partita. Quindi Nara ha chiamato la presunta amante e le ha detto: "Ho già visto il telefono di mio marito, so tutto, so che vi siete incontrati, ho parlato con lui, ma voglio che tu mi dica, vi siete incontrati?".

A quanto pare, la modella avrebbe confessato a Wanda:

"La verità è questa, ero con tuo marito, ma stai tranquilla che ci sono stati solo baci. Abbiamo provato in un modo, poi in un altro, ma Mauro non ci è riuscito”.

Versione ben differente rispetto a quella che il calciatore avrebbe fornito ai compagni di squadra, ai quali avrebbe giustificato con uno stato influenzale il fatto che ci fossero stati solamente dei baci e nulla più con l'attrice argentina.

L'attacco di Maurito

Dopo quest'ennesima indiscrezione, che ha probabilmente punto sul vivo Icardi, pare che il calciatore avrebbe ricordato alla moglie lo scandalo che hanno dovuto già affrontare in passato a causa della sua separazione dall'ex marito Maxi Lopez, ricordandole di averla sostenuta e di aver mentito per lei e per salvaguardare la sua reputazione. Ora sarebbe lui a chiedere comprensione.