un pezzo unico

Icardi sa come farsi perdonare: il regalo da oltre 300mila euro alla sua Wanda

La 34enne scarta il prezioso dono a favore di social e condivide con i follower la sorpresa...

Icardi sa come farsi perdonare: il regalo da oltre 300mila euro alla sua Wanda
Pubblicato:

Appurato ormai che non è esattamente la sobrietà la cifra stilistica che contraddistingue la coppia formata da Mauro Icardi e Wanda Nara, ecco un nuovo capitolo - rigorosamente a favore di social - della crisi, apparentemente superata, dei due. Il calciatore del Psg fa un dono alla compagna, per farsi perdonare la scappatella con "la China", del valore vertiginoso di oltre 300mila euro.

Il regalo da 300mila euro di Maurito a Wanda

Quanto costa un tradimento, ma soprattutto farsi adeguatamente perdonare? Mauro Icardi omaggia la moglie con uno degli accessori più costosi e iconici al mondo: la Himalaya Niloticus Crocodile Birkin 30 di Hermès. Si tratta di una borsa, anche se qualificarla così è un tantino riduttivo, in pelle di coccodrillo sui toni del bianco che sfumano sul grigio ai lati, ispirata - appunto - alle montagne innevate dell’Himalaya. La chiusura è tempestata di diamanti, 245. I dettagli sono in oro bianco. Un pezzo raro da collezione. A maggio 2017 Christie’s Hong Kong ha battuto uno di questi esemplari alla cifra record di 347mila euro circa (293mila sterline).

Wanda Nara, radiosa, scarta il regalo taggando il marito.

La scelta di perdonarlo

“Possiamo continuare a stare insieme e io ricomincerei con lui. Gli dispiace e io credo nel perdono. L'ho guardato negli occhi, eravamo soli e credo nel suo pentimento... Tutto nella vita accade per una ragione, l'importante è l'amore. Entrambi abbiamo avuto la possibilità di sceglierci di nuovo".

Così aveva recentemente dichiarato la 34enne in merito alla decisione di restare con il marito, e perdonare lo scivolone. Nara aveva chiarito che le carte per il divorzio erano già pronte e Maurito si era dimostrato disposto a concederle le migliori condizioni che lei avesse richiesto, forse anche questo gesto di generosità e apertura da parte del calciatore ha portato la donna a riflettere sul fatto che ci fossero ancora dei sentimenti da salvare. Ad ogni modo restiamo pronti per eventuali e futuri capitoli, a favore di social, della saga.

Seguici sui nostri canali