L'avevate visto?

Scelto da Zuckerberg: il tiktoker Khaby da Torino al mondo intero

I suoi numeri sui social sono in continua ascesa: su Tik Tok ha 117 milioni di followers, su Instagram più di 50 milioni.

Pubblicato:
Aggiornato:

L'ascesa di Khaby Lame, ventenne star torinese sui social network, sembra inarrestabile. Su Tik Tok è seguito da ben 117 milioni di followers, mentre su Instagram ha superato i 50 milioni di seguaci. Un successo clamoroso che di recente lo ha portato a diventare testimonial di Mark Zuckerberg per Meta, il "nuovo Facebook".

Khaby Lame diventa testimonial del "nuovo Facebook"

LO SPOT:

Da Chivasso al mondo intero. Il successo raggiunto da Khaby Lame nel 2021 è qualcosa di unico: grazie ai suoi video-tutorial divertenti la giovane star dei social network ha totalizzato numeri astronomici. Su Tik Tok, piattaforma online di clip video musicali, è attualmente seguito da ben 117 milioni di followers, mentre su Instagram ha superato quota 50 milioni. Il suo iconico gesto con le mani, accompagnato da un volto esterrefatto, è oggi copiato in tutto il mondo anche dai vip più noti e popolari.

L'ascesa di Khaby sembra non potersi arrestare e ora, addirittura, il ventenne chivassese è diventato testimonial per Mark Zuckerberg. Il Ceo di Facebook, per la nuova versione della sua azienda, che da oggi viene chiamata "Meta" ha deciso di puntare su Khaby per spiegare il funzionamento della sua ultima trovata: il Metaverso.

Lo spot

Come riporta Prima Chivasso, nello spot di "Meta" si vede Khaby Lame passare da una parte all'altra del mondo attraverso il teletrasporto come se fosse il personaggio Goku del famoso anime giapponese "Dragon Ball".

Proprio la giovane star di Tik Tok, che ha improntato i suoi video su quanto fosse semplice agire e compiere certe azioni, adesso spiega al mondo come sia facile utilizzare Meta e appunto spostarsi da un polo all'altro del Globo. Il video di Khaby e Zuchemberg compare nella pagina Facebook Meta Facebook con il post:

"Nessuno fa sembrare più facile saltare intorno al Metaverso di Khaby Lame".

E' inutile dirlo che il video sta spopolando su tutti i social.

Il video con Zlatan Ibrahimovic su "Squid Game"

Nel corso delle ultime ore, Khaby Lame ha pubblicato sui suoi canali social, un video divertente su "Squid Game", la serie tv sudcoreana, fenomeno televisivo e social del momento, in onda in Italia da metà settembre su Netflix. Co-protagonista del filmato nientepopodimeno che l'attaccante del Milan, Zlatan Ibrahimovic.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Khaby Lame (@khaby00)

Nel video si vede Khaby che, una volta superato nel modo più semplice il temutissimo ponte di specchi, si ritrova davanti una delle tipiche guardie-soldato della serie televisiva. Quest'ultima, una volta rimosso la classica maschera che le contraddistingue, si rivela essere proprio Zlatan. Khaby, stupefatto, indietreggia fino a cadere nel vuoto. Il titolo del video è "My game, my rules", per far capire che con Ibrahimovic non si passa da nessuna parte.

Khaby Lame a Misano per l'ultima di Valentino Rossi

Anche durante l'ultimo gran premio di Valentino Rossi al Misano Circuit, Khaby Lame non ha fatto mancare la sua presenza. Il giovane tiktoker di Chivasso si è presentato in griglia di partenza per dare il suo in bocca al lupo al dottore.

IL VIDEO:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ITALIABELLADADIO (@italiadasballo)

Seguici sui nostri canali