Il trailer ufficiale di Lol 3: a una settimana dal via Fedez non si presenta alla conferenza stampa
Tutto pronto per la terza edizione dell'irriverente programma di Amazon Prime Video. Ma c'è un giallo sul rapper...
Manca una settimana esatta al lancio della nuova stagione di Lol 3. Tutto è pronto per la terza edizione consecutiva dell'irriverente programma di Amazon Prime Video. Le regole del comic-show ormai sono risapute: chi ride è fuori! Dopo i trionfi di Ciro Priello dei The Jackal e di Maccio Capatonda, chi sarà il terzo comico ad aggiudicarsi la vittoria?
Il trailer ufficiale di Lol 3 in uscita il 9 marzo
Ancora pochi giorni e poi ci si potrà godere di nuovo godere lo spettacolo di Lol, il format comico di Amazon Prime Video giunto alla sua terza edizione. Probabilmente, tutti coloro che lo guarderanno, cercheranno in tutti i modi di giocare insieme ai concorrenti senza lasciarsi prendere dalle risate dato che, come dice lo slogan del programma stesso, "Chi ride è fuori!".
Cercare di arrivare fino in fondo, tuttavia, sarà estremamente difficile, anche alla luce delle primissime anticipazioni, mostrate nel trailer ufficiale di Lol 3.
Chi sono i partecipanti di Lol 3
In linea con le precedenti due edizioni di Lol, anche la terza stagione vedrà gareggiare nel teatro del comic-show dieci tra i più celebri comici italiani. Dopo le vittorie di Ciro Priello e Maccio Capatonda, a contendersi la corona del campione saranno Cristiano Caccamo, Marina Massironi, Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu, Brenda Lodigiani, Paolo Cevoli, Marta Filippi, Fabio Balsamo, Herbert Ballerina e Nino Frassica.
Cristiano Caccamo
Marina Massironi
Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu
Brenda Lodigiani
Paolo Cevoli
Marta Filippi
Fabio Balsamo
Herbert Ballerina
Nino Frassica
Per questa terza edizione, insieme allo special guest Maccio Capatonda, i conduttori del programma saranno ancora Frank Matano e il rapper Fedez. Quest'ultimo, tuttavia...
Lol 3, Fedez non partecipa alla conferenza stampa ufficiale
Proprio ieri, giovedì 2 marzo 2023, in occasione della conferenza stampa ufficiale dello show, Fedez non ha partecipato alla presentazione del programma, non mandando neanche un contributo testuale o video per far sentire la sua presenza. "Ci segue da lontano", si è limitata a spiegare Serena Dandini.
Il rapper milanese, come risaputo, non sta passando un buon momento. Dopo il Festival di Sanremo, infatti, su di lui si sono incendiate polemiche di ogni tipo, dall'aver mostrato la foto del vice-ministro Bignami vestito come Hitler, all'invito a legalizzare la marijuana durante l'esibizione nel duetto con gli Articolo 31, finendo poi con il bacio sul palco con Rosa Chemical.
Quest'ultimo aspetto, nello specifico, sarebbe stato il motivo di una "crisi" con la moglie Chiara Ferragni, circostanza di cui si è parlato considerando il lungo silenzio social di entrambe le parti, abituati a mostrarsi quotidianamente insieme nella loro vita di tutti i giorni.
Le uniche “incursioni” social, prima contro l’iniziativa giornalistica della redazione di Fuori dal Coro e Mario Giordano, poi il video di lancio del podcast e la replica sulla beneficenza per la fondazione di De Benedetti in cui lamentava problemi di balbuzie, hanno continuato ad alimentare rumors sul perché della sua assenza dai social. Anche questa mancata partecipazione alla presentazione ufficiale di Lol 3 si va ad aggiungere alla lista di un momento no.