Tornata la pace

Ma non è che i Ferragnez ci hanno preso per i fondelli con questa storia della crisi?

Il silenzio mediatico della coppia per giorni ha fatto più rumore di mille post...

Ma non è che i Ferragnez ci hanno preso per i fondelli con questa storia della crisi?
Pubblicato:

La telenovela post Sanremo di Chiara e Federico sembra giunta al termine. Il bacio con Rosa Chemical... la scena rubata alla consorte... una narrazione che dava Ferragni e Fedez in crisi e che giorno dopo giorno sembrava consolidarsi a fronte del silenzio mediatico dei due, parchi (per usare un eufemismo rispetto ai loro "ritmi" di riferimenti l'uno per l'altra nei post sui social.

Ferragni-Fedez crisi finita

L'ultima pubblicazione (fatta da lei, ricondivisa da lui) sembra sgombrare il campo: mani e fedi intrecciate. Ma è solo l'ultimo "indizio" di una "pace" che i fans invocavano a gran voce a colpi di commenti sui canali di entrambi i Ferragnez (tanto che qualcuno stava pure organizzando un sit-in a Milano, poi saltato, per chiedere alla bionda influencer di perdonare il marito).

Prima c'era stata - sempre in piena "crisi" - una paparazzata della coppia sul Lago Maggiore da Cannavacciuolo: ma due che si vogliono lasciare (qualcuno aveva addirittura messo i giro la voce che Fedez stesse cercando invano di farsi ospitare da qualche amico) vanno fino sul lago per pranzare insieme?

LEGGI: Ferragnez a cena da Cannavacciuolo: crisi superata? Intanto Fedez litiga con Mario Giordano

Ad ogni modo, in settimana il giornalista Alberto Dandolo ha beccato la coppia più glam d’Italia durante una cena rilassata al ristorante Casa Cipriani di Milano. Insomma, l’improvviso stop alla condivisione social di momenti di coppia dopo la sovraesposizione al Festival di Sanremo sembra esser stata un'ottima mossa strategica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alberto Dandolo (@alberto_dandolo)

Il silenzio ha fatto più rumore di mille post e con tutta probabilità i Ferragnez nel frattempo se la ridevano compiaciuti di tutto il can can mediatico orbitante attorno a loro. L'ultimo atto, la foto mano nella mano: insomma, il mondo può tirare un sospiro di sollievo (e dalla prossima settimana anche la presenza social della coppia probabilmente tornerà come prima).

Seguici sui nostri canali