La Procura archivia

Il bacio tra Fedez e Rosa Chemical non è reato

La denuncia era stata presentata dall'associazione Pro Vita. Resta invece indagato per danneggiamento Blanco dopo la distruzione delle rose a Sanremo

Il bacio tra Fedez e Rosa Chemical non è reato
Pubblicato:

Il bacio tra Fedez e Rosa Chemical sul palco di Sanremo (e l'imitazione di un rapporto sessuale) non è reato. La Procura di Imperia ha deciso di archiviare la denuncia presentata dall'associazione Pro Vita dopo il discusso "show" sul palco dell'Ariston.

Il bacio tra Fedez e Rosa Chemical non è reato

A presentare l'esposto era stata, come detto, Pro Vita, insieme all'onorevole Carlo Giovanardi, che avevano accusato i due cantanti di atti osceni in luogo pubblico.

“Hanno tenuto un comportamento di una gravità inaudita in diretta tv che ha portato a un'ondata di indignazione generale per la vergogna, il disagio e la repulsione provocata dalla volgarità di un comportamento che riguarda la sfera sessuale”, si legge nell’esposto, depositato lo scorso 16 febbraio.

La Procura ligure, però, non ha visto gli estremi per proseguire e ha dunque deciso di lasciar cadere le accuse, con buona pace dei proponenti dell'esposto.

La crisi Fedez-Ferragni

Una "vittoria" (senza "combattere") per Fedez, che in questo momento appare in tutt'altre faccende affaccendato. Il bacio con Rosa Chemical infatti - secondo i beninformati del gossip - avrebbe aperto la crisi con la moglie Chiara Ferragni, messa "in ombra" dal marito durante il Festival.

A far pensare che tra i due ci sia quantomeno maretta è stato il silenzio social della coppia più esposta d'Italia, con Fedez che ha interrotto la sua "pausa" solo per una querelle con Mario Giordano, il giornalista di "Fuori dal coro".

Dopo la cena da Cannavacciuolo, in cui erano stati immortalati insieme, infatti, i due non hanno più postato nulla in coppia (stranamente verrebbe da dire) e Chiara sta girando sola senza il marito (che solitamente la accompagna) agli eventi della Milano Fashion Week. Addirittura c'è chi vocifera che negli ultimi giorni il rapper sia stato "sfrattato" dal letto di casa.

Resta indagato per danneggiamento Blanco

Resta invece iscritto nel registro degli indagati, Blanco, con l’ipotesi di danneggiamento, per aver distrutto a calci la composizione di rose sul palcoscenico del Teatro Ariston, durante la prima serata del Festival.

Blanco

Uno "show" che aveva fatto decisamente parlare e monopolizzato l'attenzione mediatica attorno al Festival.

Seguici sui nostri canali