Gossip
Dopo la rottura

Vendetta di Trussardi? Michelle Hunziker estromessa dalla sfilata della stilista Elisabetta Franchi

Pare che la conduttrice svizzera avrebbe avuto un accordo per uno spazio durante l'evento, ma che l'accordo sia saltato...

Vendetta di Trussardi? Michelle Hunziker estromessa dalla sfilata della stilista Elisabetta Franchi
Gossip 24 Febbraio 2022 ore 16:48

Vendetta, tremenda vendetta? Forse sì... chi lo sa. Secondo il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, in virtù del grande rapporto di amicizia lega Tomaso Trussardi alla stilista Elisabetta Franchi, quest'ultima avrebbe deciso di estromettere Michelle Hunziker dalle sue sfilate.

Elisabetta Franchi esclude Michelle Hunziker dalle sue sfilate

Il matrimonio di Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker è ufficialmente giunto al capolinea. Inizialmente i due avevano mostrato l'intenzione di mantenere buoni rapporti reciproci, anche in virtù dell'amore per le loro due bimbe, Sole e Celeste. Ma nelle ultime settimane si sono susseguiti diversi scossoni, a partire del bacio tra Michelle e l'ex storico Eros Ramazzotti a favore di telecamera e la decisione del rampollo della maison di moda di smettere di seguire sui social l'ex. Stando ai beninformati, la conduttrice avrebbe dovuto partecipare ad una sfilata di Elisabetta Franchi con uno spazio tutto suo dedicato alla promozione del marchio di cosmetici per il quale è testimonial. L'accordo sarebbe saltato per via dei recenti sviluppi sentimentali tra Michelle e Tomaso, amico fidato della stilista. Così si sostiene nel celebre settimanale di gossip.

L'assistente della stilista con Tomaso

Non è la prima volta che Elisabetta Franchi finisce coinvolta nei gossip riguardanti la rottura delle due celebrità. Soltanto qualche settimana fa, infatti, la sua assistente era stata paparazzata in compagnia di Tomaso sulle nevi. Molti, in quell'occasione, avevano posto l'accento sulla somiglianza tra la giovane bionda, collaboratrice della stilista, e la nota conduttrice svizzera. Nelle ore successive Trussardi si era però affrettato a smentire qualunque possibile liason.

Intanto Michelle è focalizzata sul suo programma in prima serata "Michelle Impossible" su Canale Cinque. Proprio in occasione della prima puntata dello show la donna aveva ospitato Eros Ramazzotti, cantando insieme a lui "Più bella cosa", celebre hit del cantautore romano scritta ai tempi del loro amore e a lei dedicata.

Seguici sui nostri canali