Bacio galeotto

Tomaso Trussardi ha smesso di seguire sui social Michelle Hunziker per colpa di... Eros

Il rampollo ha "defollowato" la svizzera presentatrice: secondo diversi rumors ci sarebbero un paio di cose che non gli sarebbero andate giù.

Tomaso Trussardi ha smesso di seguire sui social Michelle Hunziker per colpa di... Eros
Pubblicato:
Aggiornato:

Sotto la patina di perfezione iniziano a scorgersi le crepe. Fino a poche settimane fa tutti credevano che il matrimonio tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, con le loro ruggenti carriere e le splendide figlie avute insieme - fosse al limite della perfezione. Ma la realtà ci ha messo lo zampino: dopo l'annuncio della separazione, a gennaio 2022, ecco la mossa social del rampollo della maison di moda che ha smesso di seguire sui social l'ex moglie. Galeotto quel bacio a stampo a favore di camera di Michelle con l'ex Eros Ramazzotti? O forse le frecciatine della bionda svizzera?

Tomaso Tussardi smette di seguire la Hunziker sui social

I due avevano assicurato che la separazione fosse civile e consensuale, soprattutto nel rispetto delle piccole Sole e Celeste, le due bimbe avute insieme. A distanza di poche settimane ecco che il rampollo di casa Trussardi ha già smesso di seguire sui social sia l'ex moglie che sua figlia Aurora Ramazzotti. Segnale che non è sfuggito agli appassionati di gossip. Non è da escludere, ma è solo un’ipotesi che rimbalza tra social e beninformati, che a determinare questo forte gesto social sia stato il bacio tra la Hunziker e il suo storico ex marito Eros Ramazzotti, papà di Aurora, nel corso della trasmissione Michelle Impossibile su Canale 5. Considerando che tra Tomaso ed Eros non scorre esattamente buon sangue, come confermato da una recente esternazione di Trussardi, la mossa di Michelle potrebbe aver generato non pochi fastidi.

Una frecciata di Michelle?

Un ulteriore peso, poi, potrebbe anche averlo messo la frase che Hunziker ha pronunciato, sempre durante lo show, in riferimento a "Più bella cosa", canzone che l'ex marito aveva scritto proprio per lei:

"Non l'ho più cantata, neanche sotto la doccia. Forse solo segretamente con Aurora. Mi sono detta che è sbagliato. È stata una favola e oggi vorrei concedermi di cantarla. Un po' per pudore, un po' per non offendere nessuno mi sono preclusa una cosa che avrei sempre voluto fare da vent'anni a questa parte. Quante volte avrei voluto cantare quella canzone e non potevo. Mi sono negata questa gioia pensando di ferire qualcuno o mettere in imbarazzo qualcun altro, ora vorrei concedermi il lusso di cantarla".

Che fosse una frecciata rivolta all'ex?

Seguici sui nostri canali