Il gossip continua

Michelle Impossible: il video del bacio con Eros, ecco cosa è successo

Ospitato al programma tv dell'ex moglie, i due hanno parlato di come, dopo il divorzio, siano rimasti amici. Tante parole cancellate poi da un piccolo bacio sulle labbra che va ad alimentare i gossip.

Pubblicato:
Aggiornato:

Sono al centro del gossip più chiacchierato di inizio anno ed ora, con il loro bacio in diretta televisiva, i pettegolezzi si faranno ancora più accesi che mai. Nella prima puntata del programma "Michelle Impossible", show serale di Canale 5 condotto dalla showgirl svizzera, da poco single dopo la fine del matrimonio con Tomaso Trussardi, il primo ex marito Eros Ramazzotti è stato ospite speciale. Sotto le luci della ribalta i due, uno a fianco all'altro, sono stati protagonisti di un piccolo siparietto amoroso che ha lasciato tutti a bocca aperta. Un bacio che non si aspettava nessuno e che ha fatto impazzire i fan della coppia.

Michelle Impossible: il video del bacio con Eros, ecco cosa è successo

IL VIDEO DEL BACIO:

Diciamoci la verità, la notizia dell'ospitata dell'ex marito alla prima puntata del suo nuovo show serale, aveva già fatto intendere che qualcosa di grosso sarebbe accaduto. Nessuno, tuttavia, si sarebbe aspettato che i due, al centro del più grosso scoop di gossip di inizio anno, si rendessero protagonisti di questo siparietto a dir poco sconvolgente.

Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, durante la prima diretta tv di "Michelle Impossible", programma di Canale 5, si sono scambiati un improvviso e tenero bacio davanti agli occhi increduli del pubblico in studio e da casa, prima che il cantante romano si esibisse con "Più bella cosa non c'è", brano che nel 1996 aveva dedicato alla sua ex moglie.

"Tu canti ancora qualcosa?" domanda Michelle

"Canto la tua canzone!" replica schietto Eros

"Woo! Veramente?" risponde sorpresa la showgirl svizzera

"Spero meglio di te" ironizza il cantante romano

"Sicuro, ero emozionata" afferma Michelle

Ed ecco che Eros si avvicina a Michelle e le stampa un bacio dritto sulle labbra.

I due, che si sono sposati nel 1998 e divorziati nel 2009, sono tornati al centro di un vero e proprio revival d'amore, dopo la fine del matrimonio tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi.

Come raccontato da Eros, è stata proprio la sua ex moglie a volerlo a tutti i costi come protagonista della prima puntata di "Michelle Impossible".

"Non avete idea di quanto l'ho corteggiato per farlo venire in puntata" aveva dichiarato Michelle.

La sua ospitata è stata motivo per parlare del gossip scoppiato sul loro ritorno insieme.

"Come mai sono vent'anni che ogni santo giorno scrivono che io e te torniamo insieme?" ha ironizzato la Hunziker.

"Perché devono vendere qualcosa e perché non si fanno i cazzi loro" replica Eros.

Michelle e Eros hanno giocato sulla natura del loro rapporto fino a quando la conduttrice ha spronato l'ex marito a dare la fatidica risposta alla domanda, che i fan si pongono da tempo:

"Siamo amici".

Amici, amici e poi... un affettuoso e spontaneo bacio sulle labbra. Un gesto che cancella tutte le parole dette in precedenza e va ad alimentare ancora i pettegolezzi.

Che cos'è "Michelle Impossible"

Da mercoledì 16 febbraio 2022, in onda su Canale 5, è partito il programma tv serale "Michelle Impossible" che vede come protagonista principale la showgirl svizzera Michelle Hunziker. Accanto a lei come co-conduttrici ci sono altre due donne ben note al pubblico per la loro comicità, Katia Follesa e Michela Giraud, entrambe concorrenti lo scorso anno di "Lol".

Michelle Impossible è il nuovo one-woman show in due serate-evento di Michelle Hunziker, per la prima volta alla guida di un programma non legato ad alcun format prefissato. Non si tratta di uno show autocelebrativo, ma di una sorta di “festa in casa”, in compagnia di tanti amici che si divertiranno a dissacrarla e a raccontare storie e aneddoti inediti al pubblico televisivo.

Col supporto dell’orchestra diretta dal Maestro Valeriano Chiaravalle, Michelle Hunziker condurrà, canterà, ballerà e si racconterà senza filtri, ripercorrendo anche grazie alla presenza dei tanti amici e colleghi i suoi strepitosi 25 anni di carriera. Tanti gli special guests di "Michelle Impossible": oltre ad Eros Ramazzotti, ci saranno Maria De Filippi, Gerry Scotti, Ilary Blasi, Silvia Toffanin, Ambra Angiolini, Andrea Pucci, la Gialappa’s Band, il mago Forest, Nicola Savino, Serena Autieri. La prossima puntata sarà in onda mercoledì 23 febbraio 2022.

Seguici sui nostri canali