Una vacanza scaccia gossip: Michelle Hunziker alle Maldive con le sue due bimbe
Smaltiti gli impegni televisivi di "Michelle Impossible", la showgirl svizzera si è presa una pausa da tutto e da tutti.
Un inizio 2022 tormentato per Michelle Hunziker che, dopo aver divorziato dal suo secondo marito, Tomaso Trussardi, è finita al centro del gossip per un possibile revival d'amore con la sua prima fiamma Eros Ramazzotti. Una notizia che, tra smentite e conferme, li ha visti protagonisti di un tenero bacio durante la prima puntata di Michelle Impossible, lo show serale andato in onda nelle scorse settimane su Canale 5. Ora però, smaltiti gli impegni televisivi, la showgirl svizzera ha deciso di "cambiare aria" per qualche giorno, scrollandosi di dosso i gossip e volando dall'altra parte del mondo per godersi una vacanza alle Maldive con le sue due figlie più piccole.
Michelle Hunziker in vacanza alle Maldive con le sue due bimbe
Una vacanza alle Maldive, in un lussuosissimo resort nell'atollo di Ari, in compagnia delle sue adorate figlie più piccole Sole e Celeste e delle sue più care amiche. Un viaggio dall'altra parte del mondo per allontanarsi qualche giorno dagli scoop che l'hanno vista al centro del gossip nazionale in questo tormentato inizio di 2022 dopo la separazione dal suo secondo marito Tomaso Trussardi e l'indiscrezione sul revival d'amore con l'ex fiamma Eros Ramazzotti. Michelle Hunziker, smaltiti gli impegni televisivi di Michelle Impossible su Canale 5, si è presa una pausa da tutto e da tutti per concedersi un momento di puro relax.
"Sono dall'altra parte del mondo per cercare di staccare da tutto e riposare un po' la mia testa".
Con queste parole la showgirl e conduttrice televisiva svizzera ha voluto rendere conto a tutti i suoi milioni di followers sui social. Soprattutto sulle Instagram Stories, Michelle Hunziker sta pubblicando con costanza immagini e video della vacanza insieme alle sue bimbe: spiagge paradisiache, acque cristalline e paesaggi mozzafiato, insomma un luogo da favola. Qui di seguito una fotografia dal profilo Instagram della sua amica e fidata make up artist Laura Barenghi.
IL POST:
Visualizza questo post su Instagram
Nonostante la spensieratezza del momento, Michelle ha comunque voluto mandare un pensiero a ciò che sta accadendo in Ucraina in questi giorni:
"Provo disagio a essere in vacanza, disagio a vivere la mia quotidianità. So perfettamente che non posso cambiare le cose e sento un senso d'impotenza".
Il bacio con Eros accende il revival d'amore
Come detto, Michelle si sta godendo qualche giorno di relax alle Maldive per scrollarsi di dosso i gossip di quest'ultimo periodo che la vedrebbero imbrigliata in un revival d'amore con l'ex marito Eros Ramazzotti, dopo la separazione da Tomaso Trussardi. Anche se i due hanno smentito in più occasioni le voci di un riavvicinamento, nel corso della prima puntata di Michelle Impossible, show serale della conduttrice svizzera su Canale 5, si sono resi protagonisti di un tenero bacio in diretta televisiva. Eros, special guest della serata, prima di cantare "Più bella cosa non c'è", brano che nel 1996 aveva dedicato alla sua ex moglie, si è avvicinato a Michelle stampandole un bacetto sulla bocca e facendo andare in visibilio tutto il pubblico in studio e da casa. Chissà come andrà a finire...
LEGGI ANCHE: