A volte ritornano

Michelle Hunziker si separa da Trussardi: ritorno di fiamma con Eros Ramazzotti?

Michelle ultimamente s'è appassionata alle arti marziali, come documentato da numerose stories su Instagram, con lei vestita da karateka in una palestra in provincia di Brescia, di proprietà proprio di un amico dell’ex marito Eros Ramazzotti...

Michelle Hunziker si separa da Trussardi: ritorno di fiamma con Eros Ramazzotti?
Pubblicato:
Aggiornato:

Per la categoria "a volte ritornano", dopo la notizia sulla fine della relazione tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, circola già la voce di un possibile ritorno di fiamma per la conduttrice televisiva: si tratta niente meno che dell'ex marito Eros Ramazzotti, il cantante romano con cui ha avuto la figlia Aurora e dal quale aveva divorziato nel 2009.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si separano

Su una crisi nella loro storia d'amore si parlava già da tempo, ma ora è diventato tutto ufficiale: Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sono separati. Sono stati proprio i diretti interessati ad annunciarlo pubblicamente tramite un comunicato stampa condiviso:

"Dopo 10 anni insieme, abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita. Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine. La nostra separazione rimarrà un percorso comune e privato. Non seguiranno ulteriori commenti nel rispetto della privacy della nostra famiglia. Michelle e Tomaso".

La loro decisione giunge al fine di tutelare soprattutto le figlie Sole, 9 anni, e Celeste, 7, che continueranno a vivere con la mamma. Una love story, durata dieci lunghi anni e suggellata dal matrimonio nel 2014, che si era fatta sempre più complicata nell'ultimo periodo. Le uscite pubbliche insieme dei due, del resto, erano sempre meno, a partire dalle recenti vacanze natalizie, che hanno trascorso separati.

Possibile ritorno di fiamma con Eros Ramazzotti?

Sulla separazione tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, già cominciano a circolare le prime indiscrezioni. Tra tutte le voci di gossip quella che sta più tenendo banco nelle ultime ore sarebbe la notizia di un possibile ritorno di fiamma per la conduttrice televisiva originaria della Svizzera: è niente meno che Dagospia con una notizia flash (non ne lancia mai a caso) a parlare di un "revival" d'amore con l'ex marito Eros Ramazzotti, il cantante romano da cui Michelle Hunziker aveva divorziato nel 2009 e con il quale ha avuto la figlia Aurora.

E un indizio potrebbe avvalorare l'ipotesi: Michelle ultimamente s'è appassionata alle arti marziali, come documentato da numerose stories su Instagram, con lei vestita da karateka in una palestra in provincia di Brescia, di proprietà proprio di un amico dell’ex marito Eros Ramazzotti...

Eros Ramazzotti, la fine del matrimonio con la Pellegrinelli

Anche Eros Ramazzotti, dopo la fine del matrimonio con Michelle Hunziker, aveva deciso di voltare pagina. Il cantante romano aveva infatti iniziato una nuova relazione, suggellata con le nozze, con Marica Pellegrinelli, bellissima modella e attrice bergamasca. Insieme a lei, Eros aveva avuto due splendidi figli: Raffaela Maria, nata nel 2011 e Gabrio Tullio nel 2015.

La loro storia d'amore, tuttavia, si è andata complicando nel tempo e nel 2019 i due hanno deciso di separarsi. I motivi della loro rottura sono stati spiegati proprio dalla Pellegrinelli, la quale, in un'intervista, ha raccontato che la differenza di età, di ben 25 anni, si era fatta sempre più sentire e che nell'ultimo periodo del loro matrimonio aveva cominciato a sentirsi sola ed infelice.

Seguici sui nostri canali