Gossip
Prima uscita pubblica

Totti e Noemi Bocchi allo scoperto: il video sui social dove cantano insieme "Grazie Roma"

I due compaiono insieme per la prima volta sulle Instagram Stories dell'ex capitano romanista.

Gossip 13 Ottobre 2022 ore 12:52

La telenovela sulla fine del matrimonio tra Francesco Totti e Ilary Blasi rappresenta ancora il tema più caldo dei salotti di gossip, con la vicenda pronta ad arrivare in Tribunale a partire da domani, venerdì 14 ottobre 2022. In attesa del processo, tuttavia, l'ex capitano della Roma è voluto uscire allo scoperto pubblicando sul suo profilo Instagram un video che lo vede con la nuova fiamma Noemi Bocchi mentre cantano insieme "Grazie Roma", inno storico della sua ex squadra.

Il video di Totti e Noemi Bocchi che cantano insieme "Grazie Roma"

La loro prima uscita pubblica sui social media. Francesco Totti e Noemi Bocchi, la nuova coppia del momento, sono apparsi insieme in un filmato pubblicato dall'ex capitano della Roma sulle sue Instagram Stories.

I due si trovavano in un locale di Roma Nord, Jerò Restaurant a Ponte Milvio, durante il compleanno di un amico in cui erano presenti una cinquantina di persone. Durante la festa, nel ristorante è stata fatta partire "Grazie Roma", inno storico dell'ex squadra del "Pupone", che Totti e Noemi Bocchi hanno cantato insieme a squarciagola, il tutto ovviamente ripreso dai presenti.

La novità del momento, tuttavia, riguarda proprio il video apparso sul profilo Instagram dell'ex numero 10 romanista che riguarda la primissima volta postata in Rete dalla coppia dopo le varie vicissitudini sulla fine del matrimonio tra Totti e Ilary Blasi. I due paiono felici: Noemi balla e ancheggia, mentre lui sorride sornione.

La questione dei Rolex

Nel frattempo, domani, 14 ottobre 2022, inizierà la prima diatriba in Tribunale tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Se le questioni relative all'assegno di mantenimento ai figli, la gestione della villa a Roma Sud e soprattutto le modalità con cui crescere i loro Chanel, Cristian e Isabel verranno rimandate ad un'udienza nel 2023, il processo di domani sarà relativo allo scottante tema dei Rolex e delle borse.

In soldoni, Ilary Blasi avrebbe prelevato da una cassaforte comune i facoltosi orologi del quasi ex marito, mentre Totti come ripicca avrebbe svaligiato la cabina armadio di lei, strapiena di scarpe costose delle firme più in vista della moda, e anche di borse, alcune delle quali arrivavano a superare i quattromila euro di listino. La conduttrice televisiva, per questo motivo, decisa a riottenere ciò che è suo, è ricorsa al Tribunale. Quest'ultima verrà così difesa dall'avvocato Alessandro Simeone, che dovrà contrapporsi ad Antonio Conte e Annamaria Bernardini de Pace.

Sulla questione dei Rolex, comunque, è venuto a galla un particolare retroscena: lo stesso giorno in cui Ilary Blasi ha pubblicato su Instagram un video provocatorio contro l'ex marito davanti ad un negozio della nota marca di orologi di lusso, si è anche beccata una multa per divieto di sosta.

Seguici sui nostri canali