Clamoroso retroscena

Ilary Blasi, il giorno del video dei Rolex contro Totti si è presa una multa per divieto di sosta

Il karma le ha giocato un brutto scherzo dopo il filmato in cui provoca l'ex marito.

Ilary Blasi, il giorno del video dei Rolex contro Totti si è presa una multa per divieto di sosta
Pubblicato:
Aggiornato:

Il karma, ahimé, colpisce a occhi chiusi. Ne è ben consapevole Ilary Blasi, finita al centro del gossip dopo la separazione da Francesco Totti, che per realizzare il video provocazione contro l'ex marito davanti al negozio dei Rolex, si è beccata una multa per divieto di sosta.

Ilary Blasi e la multa dopo il video dei Rolex contro Totti

E' sicuramente la notizia di gossip del giorno. Ilary Blasi è stata multata per aver parcheggiato in sosta vietata nel giorno del video provocatorio realizzato contro Totti davanti ad un negozio di Rolex. Un retroscena clamoroso che, inevitabilmente, fa pensare a quanto il karma sia veramente maledetto.

Immagine di Chi Magazine

La conduttrice romana, accompagnata quel giorno dall'amica Alessia Soldani, dopo aver terminato di riprendersi col cellulare e pubblicato il filmato sulle Instagram Stories taggando appunto l'ex marito e "Striscia la Notizia", si è avvicinata alla sua Smart, constatando che fossero presenti alcuni vigili urbani.

Dopo un breve scambio di battute, Ilary ha firmato con espressione serena il verbale prima di andare via. Stando alla ricostruzione esatta dell'accaduto, pare che la Blasi fosse arrivata giusto in tempo prima che la Polizia Municipale le rimuovesse la Smart.

Il video dei Rolex

La multa per sosta vietata, come detto, è giunta esattamente qualche istante dopo il filmato provocatorio realizzato su Instagram contro l'ex marito Francesco Totti.

L'esilarante gag, con tanto di gesto di chi vuole rubare qualcosa, era giunto dopo che l'eterno capitano della Roma l’aveva accusata di avergli sottratto alcuni suoi orologi Rolex.

Francesco Totti, infatti, in un'intervista al Corriere della Sera aveva raccontato alcuni retroscena della separazione dalla ex Letterina. Uno di quelli che hanno maggiormente colpito è stato quello legato ai Rolex del Capitano, fatti sparire dalla Blasi e dal padre e della "ripicca" tottiana, che si è concentrata sulle borse della moglie:

"Con suo padre è andata a svuotare le cassette di sicurezza, e mi ha portato via la mia collezione di orologi  tra i quali  alcuni Rolex di grande valore. Sostiene che glieli ho regalati; ma se sono orologi da uomo... Mi rifiuto di pensare che sia questione di soldi. Semmai, è un dispetto. Le ho nascosto le borse, sperando in uno scambio… Ma non c’è stato verso".

Ilary, a seguito di queste dichiarazioni, è passata all'attacco pubblicando il filmato irriverente sul suo profilo Instagram.

La precedente multa per divieto di sosta

Non è la prima volta che Ilary viene presa in castagna dai vigili per soste vietate. Nel 2019, l'ex signora Totti era stata fotografata mentre il carroattrezzi portava via la sua automobile in centro. La presentatrice era andata a fare shopping e al suo ritorno ha trovato la vigilessa a dirigere la rimozione dell'auto. Dopo averla supplicata a lungo, Ilary anche in quel caso era riuscita a non farsi portare via l'auto.

Seguici sui nostri canali