Gossip
Lo svela Chi

Perché Ilary Blasi si è portata via i Rolex di Totti

Sarebbero stati un suo regalo al marito, e dunque se li è ripresi.

Perché Ilary Blasi si è portata via i Rolex di Totti
Gossip 15 Settembre 2022 ore 15:56

E' il gossip del momento. La tormentata vicenda della (oramai ex) famiglia Totti sta riempiendo pagine e pagine in queste settimane. Vuoi perché in pochi si aspettavano che una coppia che sembrava così forte e rodata potesse "scoppiare", vuoi per alcuni particolari quantomeno curiosi. Uno tra tutti la "sparizione" degli orologi dell'ex numero 10 della Roma. Ora però c'è un elemento chiarificatore: Chi, infatti, svela perché Ilary Blasi si è portata via i Rolex di Totti.

Perché Ilary Blasi si è portata via i Rolex di Totti

La vicenda ha suscitato scalpore e più di un commento ironico. Francesco Totti in un'intervista al Corriere della Sera ha raccontato alcuni retroscena della separazione dalla ex Letterina. Uno di quelli che hanno maggiormente colpito è stato quello legato ai Rolex del Capitano, fatti sparire dalla Blasi e dal padre e della "ripicca" tottiana, che si è concentrata sulle borse della moglie:

"Con suo padre è andata a svuotare le cassette di sicurezza, e mi ha portato via la mia collezione di orologi  tra i quali  alcuni Rolex di grande valore. Sostiene che glieli ho regalati; ma se sono orologi da uomo... Mi rifiuto di pensare che sia questione di soldi. Semmai, è un dispetto. Le ho nascosto le borse, sperando in uno scambio… Ma non c’è stato verso".

Glieli aveva regalati lei

A mettere i puntini sulle "i" è stato il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, sempre informatissimo quando si tratta di gossip. Secondo quanto riporta il noto rotocalco, infatti, la spiegazione sarebbe molto semplice e ridimensionerebbe anche le parole di Totti: in pratica i Rolex erano un regalo di Ilary, che a quel punto se li è ripresi appunto per dispetto. 

Il silenzio di Ilary

La conduttrice tv, però, per il momento rimane in silenzio. Posta le foto delle vacanze e della vita quotidiana e non rilascia dichiarazioni. Nemmeno quell'intervista all'amica Silvia Toffanin di cui tanto si era chiacchierato nelle scorse settimane. Una strategia volta alla "protezione" dei figli, cosa che aveva detto anche l'ex campione, prima dell'intervista al Corriere che ha scardinato un po' i piani.

E ora cosa succederà? Ilary non sembra voler cambiare rotta e difficilmente questo particolare sui Rolex del marito le farà modificare il pensiero.

Resta sempre aggiornato su tutte le ultime notizieIscriviti alla newsletter