gossip

Tomaso Trussardi parla della separazione da Michelle Hunziker. E tira una frecciata a Eros Ramazzotti

Tomaso Trussardi parla della separazione da Michelle Hunziker. E tira una frecciata a Eros Ramazzotti
Pubblicato:
Aggiornato:

La separazione tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi continua a far parlare. Dopo lo scarno comunicato di una decina di giorni fa che annunciava la fine dell'amore tra i due, l'erede della famosa maison di moda bergamasca ha spiegato in un'intervista al Corriere che "è stata una scelta fatta per tutelare la famiglia e soprattutto le nostre figlie Sole e Celeste, che meritano di avere due genitori che stanno bene insieme. Oggi, in questa nuova veste, andiamo d’accordo".

Separazione Hunziker-Trussardi, parla Tomaso

Come racconta Prima Bergamo, tra i due è finito l'amore di coppia (si erano sposati proprio nella città orobica nel 2014), ma non la stima e l'affetto:

"Rimane la donna che ho amato di più nella mia vita e la amo ancora, ma in una forma diversa. Le devo moltissimo: quando l’ho conosciuta avevo 28 anni e grazie alla sua vicinanza sono cresciuto umanamente e professionalmente. Insieme abbiamo messo a fuoco i nostri valori".

La nuova fiamma?

Negli ultimi giorni, il settimanale Chi ha pubblicato alcune foto di Trussardi a Cortina in compagnia di una donna, ipotizzando che si tratti della sua nuova fiamma. Questa giovane, che Chi sottolinea somigliare molto alla Hunziker, è una collaboratrice della stilista e amica di Trussardi, Elisabetta Franchi. Pur non toccando l'argomento specifico, Trussardi ha però voluto precisare che la storia tra lui e la conduttrice televisiva svizzera non è finita per un tradimento: "Non ce ne sono stati", ha tagliato corto.


La polemica con Eros Ramazzotti

L'unico passaggio dell'intervista un po' più polemico è stato quello nel quale è stato citato Eros Ramazzotti, ex della Hunziker, padre di Aurora Ramazzotti e, secondo diverse voci di gossip, tra i possibili motivi della fine della relazione tra l'imprenditore bergamasco e la Hunziker.

"È il papà di Aurora e ha per questo un ruolo molto importante - ha detto Trussardi -. So bene che c’è sempre stata una parte di fan che ha sperato nella sua riconciliazione con Michelle, un po’ genere Al Bano e Romina. Oggi so che dice di voler aiutarla a superare le negatività, ma forse avrebbe dovuto esserci in altri momenti. Meglio che ognuno stia al suo posto: già in passato ha mancato di rispetto a tutta la famiglia quando, durante una intervista con Pio e Amedeo, alla domanda sul perché Michelle fosse sempre sorridente ha risposto: 'A letto con me non rideva'".

Al di là di questo attrito col passato, Trussardi ha dedicato parole d'affetto anche per Aurora proprio, figlia nata dall'ex matrimonio tra la Hunziker e Ramazzotti.

Seguici sui nostri canali