Stefano De Martino nega il ritorno di fiamma con Belen: "Siamo solo due genitori"
La showgirl era stata decisamente meno tranciante commentando le foto che li immortalavano insieme nella notte.
Stefano De Martino è perentorio: nessun riavvicinamento con l'ex moglie Belen Rodriguez sarebbe in atto. Il conduttore e ballerino giustifica la presenza della bella argentina nel suo appartamento milanese, anche in orari notturni particolari, in virtù della gestione condivisa del figlio Santiago.
Stefano De Martino nega il riavvicinamento sentimentale con Belen
Il 31enne rompe il silenzio sulle pagine di Gente:
“Siamo due genitori, abbiamo un legame che va al di là di un matrimonio e insieme abbiamo passato mille cose nella vita. Sarebbe strano il contrario, cioè vedere due persone che hanno un figlio e non si incontrano più. Ammetto che per tanto tempo e per mille motivi non ci hanno mai visto assieme, però in una madre e in un padre che magari passano la domenica insieme con il loro bambino io non ci vedo proprio niente di straordinario”.
De Martino giustifica anche le paparazzate in piena notte, con l'ex, sotto il suo appartamento:
“Un padre e una madre si possono ‘scambiare’ il figlio alle nove di sera o alle nove del mattino. Io vado avanti e indietro da casa sua e lei da casa mia, come tutti i divorziati d’Italia. E la conquista per due genitori separati come noi deve essere proprio quella di andare al di là di un fallimento matrimoniale”.
Questa la spiegazione di De Martino seppur, a onor del vero, chi ha intercettato i due in piena notte assicura che del bimbo di 8 anni non vi fosse alcuna traccia...
Insomma per Stefano sarebbe soltanto una questione di famiglia e getta acqua sul fuoco assicurando che con la madre di suo figlio non c'è alcun riavvicinamento sentimentale:
“Non c’è, altrimenti non avrei problemi ad ammetterlo. Le persone mi hanno conosciuto che ero un ragazzo e forse in questi anni si sono affezionate a me. Ma penso anche che ci sia una specie di transfert emotivo. Forse tutti hanno una storia che rimpiangono, un ex fidanzato mai dimenticato, una cotta dell’adolescenza, e osservare una coppia che torna assieme magari ti fa un po’ sognare. E’ come guardare in faccia uno che ha vinto al Superenalotto. Lo vedi e dici: ‘Magari capita anche a me!".
Più criptica Belen
Più tranciante il napoletano rispetto alle dichiarazioni di Rodriguez al Corriere che, interrogata sul medesimo punto, era stata decisamente più criptica e di certo non aveva negato:
"Che con Stefano ci rivediamo, non è una novità. Ma noi donne non abbiamo bisogno per forza di un uomo per essere complete. Prima pensavo che senza un compagno la mia vita non fosse completa. Non è così. Ora vivo sola con i miei figli. Serena."