Vicenda sempre più intricata

L'ex marito di Noemi Bocchi: "A Totti tutta la mia comprensione"

Mario Caucci, dirigente sportivo, affonda: "La situazione è grottesca, non so cosa dire. Ho dato mandato ai miei legali di occuparsi della vicenda".

L'ex marito di Noemi Bocchi: "A Totti tutta la mia comprensione"
Pubblicato:
Aggiornato:

L'indiscrezione circa una possibile rottura tra Francesco Totti e Ilary Blasi, lanciata da Dagospia e poi ripresa dalle più importanti testate giornalistiche nazionali, che hanno aggiunto esclusive e particolari a suffragio della tesi, continua a trovare indizi a proprio carico. Nonostante la smentita del Pupone a mezzo social, che non è parsa proprio una smentita ma più un generico j'accuse contro la stampa, le voci di un crac sono sempre più insistenti. Secondo i beninformati l'ex capitano giallorosso avrebbe intrecciato una liason con Noemi Bocchi, ed è risultata al limite del comico (non fosse che ci sono dei bambini di mezzo) l'intervista che l'ex marito della presunta nuova fiamma ha rilasciato, all'interno della quale si dice "solidale con Totti", suggerendo fra le righe "non sa cosa lo aspetta".

Noemi Bocchi è la nuova fiamma di Totti? Parla l'ex marito

Vent'anni di amore, sposati dal 2005, tre figli. Ilary Blasi e Francesco Totti hanno fatto sognare i romantici di tutta Italia, che li vedevano come l'incarnazione del Duemila di Sandra e Raimondo. Se questo matrimonio è davvero andato in pezzi potranno renderlo noto solamente i diretti interessati, intanto però si scatena il bailamme mediatico.

Un nome che ricorre sempre più insistentemente negli ultimi giorni è quello di Noemi Bocchi, 34 anni, bellissima, biondissima, laureata in economia, frequentatrice assidua del mondo sportivo, complice anche il suo matrimonio con Mario Caucci, dirigente sportivo. Stando ai rumors la storia tra la bionda e Totti andrebbe avanti da qualche mese. La donna è stata inoltre avvistata sugli spalti dello Stadio Olimpico, durante Roma-Genoa, a un paio di file di altezza rispetto a quella in cui era seduto proprio Totti.

Noemi Bocchi

A rilasciare un'intervista al vetriolo, al Messaggero, è stato Caucci, in procinto di divorziare da Bocchi, che ha avuto parole pungenti all'indirizzo della 34enne.

"Se fosse vero doveva usare più attenzione, soprattutto per i nostri figli e anche per quelli della coppia. Non è stata una sorpresa, nel senso che non mi ha sorpreso affatto il comportamento di mia moglie. Il suo agire disinvolto non mi stupisce. Penso che da tutta questa storia, se vera, c’è solo lei che ne può trarre un vantaggio mediaticamente, mentre al Capitano va tutta la mia comprensione" dice Caucci.

Mario Caucci

E ancora:

"Totti? Fino a oggi mai uscito questo nome, non ne sapevo niente. Non so neanche che lavoro faccia mia moglie, perché legalmente ancora lo è. Per la separazione c’è una guerra in atto, io mi sto difendendo. Vorrei chiudere definitivamente questa storia, ma non si trova l’accordo. Ossia lei lo ostacola".

Nelle ore successive, il team manager del Tivoli Calcio e ceo della Caucci Marble ha aggiunto:

"La situazione è grottesca, non so cosa dire. Ho dato mandato ai miei legali di occuparsi della vicenda. Ho visto il video di Francesco Totti in cui chiede di avere più rispetto dei nostri figli e sono d’accordo: attenzione per i nostri, come per i loro".

E Ilary?

In tutto questo Ilary Blasi cosa sta facendo? La conduttrice, in procinto di iniziare la nuova stagione de L'Isola dei Famosi, si è mostrata sui social mentre fa la linguaccia, ma anche a cena in compagnia dei figli e del marito. Le sue apparizioni con Totti, però, sono sempre più rare, alla compagnia del marito la bionda 40enne preferisce il supporto dello storico amico e apprezzato coreografo Luca Tommassini, che la accompagna anche nelle occasioni ufficiali, come sul red carpet di House of Gucci.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Seguici sui nostri canali