televisione

Isola dei Famosi 2022: cast, inviato, opinionisti e indiscrezioni. Blasi al timone

Al comando confermata Ilary Blasi, che avrebbe intercesso a favore di Alvin. Tutti i rumors...

Isola dei Famosi 2022: cast, inviato, opinionisti e indiscrezioni. Blasi al timone
Pubblicato:
Aggiornato:

Ilary Blasi scalda i motori per raccogliere il testimone che Alfonso Signorini le passerà a marzo 2022. Quando si spegneranno le luci nella casa del Grande Fratello Vip 6, infatti, sarà subito la volta di portare il pubblico di Canale 5 in Honduras per una nuova edizione de L’Isola dei Famosi. La moglie del Pupone è stata confermata alla guida del reality; prime indiscrezioni anche sul cast e sull'inviato.

Isola dei Famosi 2022, il cast

Secondo i primi rumors, i concorrenti della prossima edizione dell’Isola dei Famosi saranno divisi in due schieramenti, ovvero i single e le coppie.

Circolano già i primi nomi relativi al cast: Ilona Staller, Floriana Secondi, Guendalina Tavassi, Edoardo Tavassi, Carmen Di Pietro e Alex Nuccetelli, ex marito di Antonella Mosetti. Si mormora della possibile partecipazione dell’attore romano Nicolas Vaporidis, mentre sarebbe in corso un corteggiamento da parte della produzione del programma a Matilde Brandi.

L'inviato e gli opinionisti

Per il ruolo di inviato niente da fare per Alvise Rodrigo, battuto da Alvin, compagno di lavoro storico della conduttrice del programma Ilary Blasi, che - pare - abbia interceduto a favore del collega con il quale ha sempre lavorato con piacere in passato. Si tratta quindi di un gradito ritorno. Nessuna riconferma neppure per Massimiliano Rosolino che, nella scorsa edizione, aveva vestito proprio i panni di corrispondente dalle spiagge honduregne: l'ex nuotatore non sarebbe stato riconfermato.

Paiono certi i due opinionisti: Vladimir Luxuria e Nicola Savino che andranno a soppiantare la trimurti (a dire il vero non brillantissima) della passata edizione: Tommaso Zorzi, Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi.

Considerato che il Grande Fratello Vip, salvo sorprese, dovrebbe terminare a metà marzo 2022, per l'Isola si prevede come data di inizio il 21 o il 28 marzo, ma al momento siamo ancora nel campo delle ipotesi.

Seguici sui nostri canali