separazione clamorosa?

Ilary Blasi e Francesco Totti, la coppia scoppia? Lui smentisce e porta tutti a cena, lei intanto... fa la linguaccia

Ma Francesco smentisce e porta tutti fuori a cena.

Ilary Blasi e Francesco Totti, la coppia scoppia? Lui smentisce e porta tutti a cena, lei intanto... fa la linguaccia
Pubblicato:
Aggiornato:

"Se si separano loro, non credo più nell'amore". E' la frase che più si sta leggendo sui post della gente comune nel commentare la fine della relazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti.

Una notizia che ha letteralmente spiazzato milioni di fans della soubrette e conduttrice Tv e dell'ex campionissimo della Roma e della Nazionale.

Ilary Blasi e Francesco Totti, quando l'amore scoppia e fa rumore

La notizia della rottura tra Ilary Blasi e Francesco Totti nelle ultime ore sta catalizzando l'attenzione del mondo del gossip e del mondo sportivo. Perché Ilary Blasi e Francesco Totti con la loro storia d'amore e la famiglia (con i figli Christian, Chanel e Isabel) che hanno creato in questi, sono diventati una vera e proprio icona dell'amore per milioni di giovani e meno giovani.

Un amore che si pensava eterno e che in molti avrebbero pensato di "toccare con mano" in quella che si pensava potesse una carriera condivisa tra i due.

Oltre agli spot pubblicitari e al doppiaggio nel 2006 di una puntata dei Simpson, negli anni infatti si era sempre portata avanti l'idea (da parte di Mediaset) di un programma condotto da Ilary e Francesco o addirittura il sequel di Casa Vianello.

Un amore lungo 17 anni

 

Una rottura che - se confermata - farebbe ancora più rumore perché Ilary Blasi e Francesco Totti sono sposati da 17 anni, dal 2005, quando il loro matrimonio approdò addirittura in diretta Tv su Sky, con il cachet dei diritti devoluti in beneficenza.

Un amore in realtà più lungo perché si erano conosciuti tre anni prima, nel 2002. Da quel loro primo incontro, organizzato dalla sorella della Blasi, Mellory, il campionissimo della Roma aveva iniziato a corteggiare la showgirl che allora era una delle Letterine di Passaparola, il quiz preserale condotto da Gerry Scotti.

Un corteggiamento che si era concretizzato ufficialmente in quella dedica che in molti ricorderanno: quel "Sei unica" che Totti riservò alla sua futura sposa dopo un gol nel derby.

Ilary e Francesco, la fine di tutto?

A dispetto della "magia" del loro amore, la storia di oggi tra Ilary e Francesco è decisamente diversa. I due infatti, stando a indiscrezioni di chi ha confidenza con loro, vivrebbero praticamente da separati in casa, addirittura, sempre dalle indiscrezioni trapelate, evitando di incrociarsi nei locali della loro sontuosa dimora.

I fatti, pur senza commenti ufficiali da parte dei diretti interessati, si è iniziato a parlare nella giornata di di ieri, ma pare che la crisi sia cosa che si trascina da tempo. La Blasi si è limitata a commentare con un'enigmatica linguaccia attraverso una storia su Instagram

Totti, invece, sempre su Instagram, ha dichiarato: "Sono stanco di smentire". E ha portato fuori a cena tutta la famiglia. Una cena al ristorante, immortalata anche con una bella foto di famiglia.

Riconciliazione o no? Solo il tempo lo dirà.

 

Seguici sui nostri canali