soap senza fine

Icardi-Wanda: Maurito contrattacca e pone tre (dure) condizioni alla moglie

Dopo essersi sperticato in smielate dichiarazioni amorose sui suoi social (senza risultato), il bomber cambia strategia.

Icardi-Wanda: Maurito contrattacca e pone tre (dure) condizioni alla moglie
Pubblicato:
Aggiornato:

Non accenna a placarsi quella che ormai ha assunto i contorni di una soap opera in piena regola: Wanda Nara e Mauro Icardi, al centro del gossip per un presunto tradimento di lui - che la bombastica consorte ha raccontato sui suoi seguiti social - hanno decisamente spettacolarizzato la crisi familiare attraverso i relativi account Instagram. Se, inizialmente, l'ex nerazzurro si è cosparso il capo di cenere pubblicamente, tappezzando la sua bacheca di odi alla moglie, ora pare aver deciso di cambiare strategia, passando al contrattacco.

Icardi-Wanda: la soap senza fine

Riavvolgiamo il nastro: la bionda argentina negli scorsi giorni accusa Maurito - mediante una storia su Instagram rapidamente rimossa - di averla tradito "rovinando un'altra famiglia". E smette di seguirlo. Il bomber prende il primo volo per Milano e le tenta tutte per riconquistarla, con dichiarazioni smielate a mezzo social. Nara non molla e mostra anche una foto della sua mano senza l'anello.

wanda nara icardi mano senza anello

Lui a quel punto tenta una mossa disperata: via tutti i following da Instgram. Maurito segue solo la moglie, come dire "al mondo mi importa solo di te".

icardi wanda nara

Nel frattempo la presunta amante - Eugenia Suarez - dice la sua:

"Non ho iniziato, incoraggiato o causato io questa situazione. Ho sempre creduto che fossero separati. Il costo di sostenere l'immagine di una famiglia felice lo sto pagando solo io, non l'uomo che è stato irrazionale o ha fatto un errore. Sembra che sia più credibile per questa società, sapendo come si comportano sempre gli uomini, che io sia il cattivo, quello che inganna e non la vittima. Lo faccio per me e per le altre donne che sono sempre state usate e giudicate. Sono una donna che non ha più paura di affermare il suo diritto a vivere libera dai pregiudizi".

Tranciante la replica di Wanda:

"Della mia famiglia mi occupo io, delle p.....e la vita stessa".

Sipario? Fine? Certo che no. Il centravanti argentino ha deciso di cambiare strategia e pone delle condizioni alla moglie.

Le condizioni di Maurito: niente social, nè aereo privato

Secondo quanto riportato da Yanina Latorre in ‘The morning angels' di ‘Channel 13' a LAM, sono tre le richieste specifiche che Icardi ha messo sul piatto. La prima è quella di chiudere i loro seguiti profili social, la seconda è che la moglie chiuda la sua carriera da influencer, concentrandosi esclusivamente sul suo lavoro di procuratrice. Infine nuove regole per l'utilizzo dell'aereo privato: Nara non potrebbe più utilizzarlo per viaggi individuali, ma solo di coppia o di famiglia. Affilare i denti è una strategia che pagherà? Staremo a vedere, del resto non è difficile immaginare che ci saranno presto nuovi aggiornamenti...

Il lieto fine

Alla fine la soap dell'autunno si è conclusa con il riavvicinamento tra i due, nonostante il divorzio già firmato...

LEGGI ANCHE: Wanda Nara svela: "Accordo di divorzio già firmato, poi Mauro mi ha scritto una lettera..."

 

Seguici sui nostri canali