Blanco infortunato: dopo l'incidente ha dovuto mettere il gesso ad una gamba
Il giovanissimo cantante, idolo dei teenagers, ha aggiornato i fan sulle sue condizioni di salute.
Dopo l'annuncio improvviso dell'incidente subito, Blanco ha aggiornato i suoi fan circa le sue condizioni fisiche. Il giovanissimo cantante bresciano, idolo dei teenager, nel corso della giornata di ieri, domenica 26 giugno 2022, ha pubblicato sulle sue Instagram Stories un video nel quale si vede il dottor Alessandro Maniero che si prende cura della sua gamba ingessata. Un infortunio inaspettato, di cui ancora non si sapeva nulla, che lo ha costretto a sospendere l'avviatissimo "Blu Celeste" tour in giro per l'Italia. Il suo stato di salute, tuttavia, migliora rapidamente e a darne testimonianza è stato proprio il suo medico con un filmato su Instagram:
"A chi mi sta chiedendo come sta, giudicate voi".
Blanco infortunato: ha dovuto mettere il gesso ad una gamba
Dopo la grande apprensione per le sue condizioni di salute, Blanco è tornato ad aggiornare i fan riguardo all'incidente in cui è stato coinvolto qualche giorno fa: sul suo profilo Instagram, infatti, il giovanissimo cantante, idolo dei teenagers, aveva pubblicato un filmato, direttamente da un letto d'ospedale, nel quale affermava:
"Ciao belli. Purtroppo ho avuto un incidente per il quale devo perforza restare a riposo… (ora sto bene)".
Come si poteva vedere nel video, tuttavia, l'artista 19enne originario di Calvagese della Riviera (Brescia), appariva comunque tranquillo, mostrandosi con le sue solite facce buffe mentre ascoltava musica. Ora, a distanza di alcuni giorni, lo stesso Blanchito ha informato tutti di cosa gli è accaduto: nelle sue Instagram Stories ha postato un filmato nel quale compare il dottor Alessandro Maniero che si prende cura della sua gamba ingessata. Un infortunio per il quale tuttavia non si sanno ancora né i tempi di ripresa, né la dinamica dell'incidente, anche se, secondo alcuni rumors, il male alla gamba pare essere sopraggiunto a seguito di una caduta dallo scooter, dopo il rientro dalle vacanze in Puglia con la sua nuova fidanzata Martina Valdes.
L'infortunio, purtroppo, lo ha costretto ad interrompere il suo avviatissimo tour in giro per l'Italia. Niente concerto a Genova, niente Rim Summer Hits a Roma e niente partecipazione alla festa di Radio Deejay avvenuta a Milano lo scorso sabato 25 giugno 2022. Blanco, tuttavia, ha fatto sapere che, una volta ripresosi dall'incidente, sarà carico per ritornare on stage e recuperare tutti gli appuntamenti mancati. Riguardo alle sue condizioni di salute, è stato proprio il dottor Alessandro Maniero, medico che si è occupato della gamba ingessata, ha rivelare su Instagram come sta Blanchito:
"Nella penombra mi ha beccato. E ha voglia di spaccare. A chi mi sta chiedendo come sta, giudicate voi".
IL VIDEO:
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE: