Gossip
Paura per il cantante

Incidente per Blanco: il cantante è in ospedale. Tour sospeso

Il giovane artista 19enne ha pubblicato su Instagram un video per spiegare quanto gli è accaduto.

Incidente per Blanco: il cantante è in ospedale. Tour sospeso
Gossip 21 Giugno 2022 ore 16:40

Una notizia inaspettata, diversa da quelle a cui di solito siamo abituati ricevere dal giovanissimo artista originario di Calvagese della Riviera (Brescia). Sul suo profilo Instagram, Blanco ha pubblicato un video nel quale informa tutti di aver avuto un incidente di cui ancora non si conoscono i dettagli. Ora si trova in ospedale, ma sta bene.

Blanco in ospedale: ha avuto un incidente, ma sta bene

Un video che in pochissimo tempo ha fatto preoccupare tutti i suoi fans e followers. Blanco (all'anagrafe Riccardo Fabbriconi), giovane cantante di Calvagese della Riviera (Brescia), oggi idolo dei teenagers, ha pubblicato poco fa un video sul suo profilo Instagram nel quale informa tutti di aver avuto un incidente, del quale, però, ancora non si sanno i dettagli. Nel filmato lo si vede comunque tranquillo mentre sta ascoltando musica facendo delle facce buffe per sdrammatizzare la situazione. Queste le parole rilasciate dall'artista 19enne:

"Ciao belli. Purtroppo ho avuto un incidente per il quale devo perforza restare a riposo… (ora sto bene). La data del 24 a Genova sarà rimandata a un altro giorno vi voglio un mondo di bene e amo la musica più della mia salute per questo non sapete quanto soffro a non poter essere sul palco quel giorno spero di non deludere nessuno. Vi aggiornerò sulla nuova data in cui la sposteremo".

Come si apprende dalle parole di Blanco, il co-autore di "Brividi", anche se in ospedale, ora sta bene e si sta riprendendo. A causa dell'incidente, purtroppo, non potrà essere presente a Genova per il concerto che era previsto in data 24 giugno 2022, live che verrà quindi rimandato più in avanti. La sua ultima esibizione dal vivo era stata a Locarno, in Svizzera, il 18 giugno 2022, prima data del suo "Blu Celeste Tour" estivo. Anche sulle su Instagram Stories, Blanco ha aggiunto che non sarà presente ad altri due eventi in programma:

La Instagram Story di Blanco

L'ex fidanzata di Blanco parla del suo tradimento

Di recente Blanco era tornato al centro dell'attenzione mediatica soprattutto per le rivelazioni, rilasciate a DiPiù Tv, da parte della sua ex fidanzata Giulia Lisioli. I due, qualche mese fa, avevano chiuso la loro love-story a causa del tradimento del giovane artista 19enne che era stato beccato a baciare un'altra ragazza in discoteca.

"Ho scoperto che Riccardo (Blanco) aveva un'altra in un video che mi hanno mandato su Internet. Ho visto lui in discoteca che baciava quella ragazza, una che non avevo mai visto prima. Da quel momento nella mia testa un vuoto totale: ricordo solamente di aver avuto un malore e di essere stata soccorsa da mia madre. Per il dolore sono finita in ospedale".

LEGGI ANCHE:

Resta sempre aggiornato su tutte le ultime notizieIscriviti alla newsletter