Da quel bacio in discoteca

Chi è Martina Valdes, la nuova fidanzata di Blanco che lo segue ad ogni concerto

Dopo la fine della love-story con la storica ragazza Giulia Lisioli, Blanchito ha già trovato una nuova fiamma.

Chi è Martina Valdes, la nuova fidanzata di Blanco che lo segue ad ogni concerto
Pubblicato:
Aggiornato:

Dopo il trionfo a Sanremo 2022 con Mahmood, per Blanco è cominciata ufficialmente la stagione dei concerti, i primi della sua carriera artistica, del suo "Blu Celeste Tour". Dopo aver fatto il pienone a Padova e Milano, ora lo aspettano Roma, Torino, Firenze, Napoli, Bologna e la sua Brescia. Insieme ad una miriade di fan, tantissimi gli ospiti vip che hanno presenziato ai live Blanchito, eppure, una sola persona non ha mai mancato di restargli vicino in un momento tanto importante: stiamo parlando della sua fidanzata Martina Valdes, la nuova fiamma di Blanco dopo la fine della love-story con Giulia Lisioli.

E' ufficiale: Blanco ha una nuova fiamma

La notizia della fine della storia d'amore tra Blanco e Giulia Lisioli, avvenuta quasi un mese dopo il trionfo a Sanremo 2022, aveva lasciato a bocca aperta tutti i fan che si erano ormai abituati a vedere il loro beniamino mano nella mano e in atteggiamenti affettuosi con la sua storica fidanzata.

Come spesso accade, però, le love-story non sempre hanno un lieto fine ed anzi, tra i due pare non essere proprio finita bene. Blanchito, infatti, dopo dichiarazioni di circostanza come "In amore? Alti e bassi", era stato immortalato in un video in discoteca mentre dava un bacio appassionato ad un'altra ragazza.  Quello che però poteva essere un bacio qualunque, uno di quelli che in una serata si possono scambiare due giovani, in realtà nascondeva qualcosa di più. Come raccontato da Prima Brescia, la ragazza baciata da Blanco è Martina Valdes, la sua nuova fidanzata.

Il bacio galeotto di Blanco a Martina Valdes

Chi è Martina Valdes, la nuova fidanzata di Blanco che lo segue ad ogni concerto

Ma chi è quindi Martina Valdes, la nuova fidanzata di Blanco? Ancora non si sa bene come i due si siano conosciuti, eppure un po' ci si potrebbe arrivare. Martina Valdes è una giovane ragazza della stessa età di Blanchito (19 anni) e addirittura originaria della stessa zona dove è cresciuto l'attuale idolo dei teenager. Lei è infatti di Desenzano del Garda, cittadina a pochi chilometri da Calvagese della Riviera, paese d'origine di Blanco.

IL PROFILO INSTAGRAM DI MARTINA VALDES:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina Valdes (@valdessmartinaa)

Martina Valdes è una ballerina professionista e lavora per il Mamacita Club, un collettivo musicale che organizza eventi con ballerini e musica in locali e discoteche in tutta Italia. La nuova fiamma di Blanchito è molto attiva sui social, soprattutto Instagram e TikTok, dove pubblica molti video dove balla.

MARTINA VALDES SU TIKTOK:

@valdesmartinaPOV: inizi a pubblicare le bozze prima che vengano eliminate 🥲♬ Streets X blood sweat tears - 🤨

La giovane ballerina, dopo il bacio galeotto strappato in discoteca, ora lo segue ovunque, soprattutto ai suoi live nel "Blu Celeste Tour". Qui di seguito l'ultima Instagram Stories postata da Martina Valdes nel quale si mostra nel dietro le quinte del concerto di Blanco al Fabrique di Milano.

IL VIDEO:

Alessandro Balconi

Seguici sui nostri canali