Ambra Angiolini libera finalmente la casa del calciatore Pazzini e della moglie
Da mesi Silvia Slitti, moglie del calciatore, denunciava l'impossibilità di rientrare nella loro casa.
Ambra Angiolini ha liberato la casa di proprietà del calciatore Giampaolo Pazzini e della moglie Silvia Slitti la quale, negli ultimi mesi, aveva reso nota - a mezzo social - la vicenda.
Ambra lascia libera la casa di Pazzini
A oltre due mesi dalla denuncia di Slitti, Angiolini avrebbe liberato la casa milanese di proprietà della coppia, che è già tornata nell’appartamento. Lo conferma “The Pipol”. L'appartamento dove Ambra viveva con sua figlia Jolanda, era stato affittata da Max Allegri. Dopo la fine della relazione la giudice di X Factor ha continuato ad abitarci nonostante, come dichiarato più volte dalla moglie di Pazzini, il contratto di locazione fosse solamente per 10 mesi, con scadenza a giugno 2022.
Slitti e Pazzini ricevono il tapiro d'oro per la vicenda.
Slitti ha più volte denunciato la situazione a mezzo social, comunicando poi di aver ricevuto:
“una diffida da parte dell’avvocato della signora Angiolini che mi intima a non parlare più della vicenda, una diffida che non trovo giusta dal momento che dobbiamo avere la libertà di parola, quando diciamo il vero dobbiamo poterlo dire”.
I legali dell’attrice avevano smentito le prime accuse, secondo cui l’attrice avrebbe occupato per più tempo del dovuto l’appartamento. Ma nel programma tv Fuori dal coro, Mario Giordano aveva mostrato il documento dello sfratto, dove compare il nome di Massimiliano Allegri, ex di Ambra e intestatario del contratto di locazione scaduto, appunto, il 30 giugno.
Il 3 ottobre Ambra aveva ricevuto lo sfratto. Ora la famiglia del calciatore è tornata a vivere nella casa della discordia, dopo settimane passate in hotel.