Denuncia di una prostituta

Scoperta casa d'appuntamenti a Torino dove si offriva sesso e crack

Le donne sfruttate per "il baratto" potevano consumare la droga insieme al gestore dell'attività.

Pubblicato:
Aggiornato:

Scoperta casa d'appuntamenti a Torino dove si offriva sesso e crack

Sesso in cambio di droga, più precisamente crack. Questa il "baratto" che vigeva in una casa di appuntamenti torinese scoperto dai carabinieri.

Sesso in cambio di droga nella casa d'appuntamenti

Come racconta Prima Torino, tutto parte da una denuncia che, nell’aprile 2021, ha fatto scattare le indagini. Una donna si è rivolta ai carabinieri dichiarando di essersi prostituita in molteplici occasioni a casa di un suo amico (gestore della casa d’appuntamento) in cambio di crack.

Sostanza stupefacente che l’uomo si sarebbe procurata tramite diversi spacciatori, utilizzando le somme versate dai clienti e che consumava successivamente insieme alle ragazze (almeno dieci). Le indagini hanno fotografato un via vai di persona dall’appartamento oggetto dell’indagine. L’attività non si mai fermata neanche durante l’emergenza Covid.

Arresti

Sono così state eseguite quattro ordinanze per il reato di sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione, oltre che di spaccio di sostanze stupefacenti.

I carabinieri della Tenenza di Settimo Torinese hanno eseguito un’ordinanza di applicazione di misure cautelari personali - due in carcere, una agli arresti domiciliari e una con divieto di dimora - emesse dal G.I.P. del Tribunale di Torino su richiesta della locale Procura della Repubblica. Il procedimento penale è attualmente in fase di indagini preliminari con relativa vigente presunzione di innocenza per i soggetti citati.

Seguici sui nostri canali