Due ventenni travolti da un Suv mentre attraversano la strada: lei muore, lui è grave
E' successo a Carpi: lei è deceduta sul colpo, lui è stato portato d'urgenza in ospedale.
Un altro tragico incidente, un'altra vittima di questa estate terribile sulle nostre strade. E un ragazzo che lotta per la vita. Due ventenni, un ragazzo e una ragazza, sono stati investiti nella serata di giovedì 1 settembre 2022 a Carpi, nel Modenese. Lei purtroppo non ce l'ha fatta, lui è stato portato in gravissime condizioni in ospedale.
Due ventenni travolti da un Suv a Carpi: lei muore, lui è grave
L'incidente è avvenuto poco prima delle 20 in zona Santa Croce a Carpi. Secondo le prime ricostruzioni dei fatti, i due stavano facendo una passeggiata e stavano attraversando la strada in Traversa San Giorgio. In quel momento, però, sopraggiungeva un Suv diretto verso Correggio, che li ha travolti. L'esatta dinamica dell'accaduto è naturalmente al vaglio delle forze dell'ordine intervenute sul posto per i rilievi del caso.
La ragazza è purtroppo morta sul colpo mentre il ragazzo è stato soccorso dal personale del 118 giunto sul posto con l'ambulanza e l'elicottero. Ha riportato un gravissimo trauma toracico ed stato trasferito in ospedale a Bologna.
Un'estate tragica
Un'estate tragica sulla nostre strade, con tante giovani vittime. La ventenne modenese è infatti purtroppo l'ultima di una lunga serie di giovani vittime di incidenti. La scorsa settimana erano stati ben cinque gli under 20 vittime di incidenti a piedi, in bicicletta o in moto.
LEGGI ANCHE: Stella, Kevin, Simone, Giada e Giovanni: cinque giovanissimi uccisi sulla strada in pochi giorni
Sempre giovedì 1 settembre 2022 nel Trevigiano un 34enne, Nicola Baldo, era stato investito e ucciso da un'auto, che lo ha travolto mentre cercava di inseguire il suo cane che era scappato.