Investito fuori da casa dei genitori

Travolto e ucciso da un'auto mentre insegue il cane che era scappato

Il 34enne Nicola Baldo stava cercando di recuperare l'animale quando è stato centrato da un'Audi in transito sulla strada. E' morto sul colpo.

Travolto e ucciso da un'auto mentre insegue il cane che era scappato
Pubblicato:

Stava inseguendo il suo cane e ha attraversato la strada, ma proprio in quel momento è sopraggiunta un'auto che lo ha travolto. Una morte tragica quella di Nicola Baldo, 34 anni, deceduto nella mattinata di giovedì 1 settembre 2022 a Cessalto, in Veneto.

Travolto e ucciso da un'auto mentre insegue il cane in fuga

Come riporta Prima Treviso, il 34enne Nicola Baldo è morto investito da un'auto a Cessalto mentre cercava di recuperare il suo cane scappato. 
Erano da poco passate le 11.30 di giovedì 1 settembre 2022 quando l'uomo, uscito in strada dall'abitazione dei genitori per recuperare l'animale, è stato travolto e ucciso da un'Audi che transitava in via Cal Longa condotta da un trentenne, che non lo ha visto attraversare e se lo è trovato davanti.

Impatto violentissimo

L'impatto con l'Audi è stato violentissimo e Baldo è stato prima sbalzato sul parabrezza dell'auto e poi scaraventato a terra a più di una decina di metri di distanza.

Sul posto sono accorsi a sirene spiegate i soccorritori del Suem con un'ambulanza e l'elisoccorso. L'intervento però è stato purtroppo vano: il 34enne era morto sul colpo.

Presente anche una pattuglia della Polizia locale per i rilievi del caso: sarà compito degli agenti ricostruire l'effettiva dinamica dell'accaduto. Per il conducente dell'Audi scatterà automatico il procedimento per omicidio stradale.

Seguici sui nostri canali