Ennesima tragedia familiare

Delitto shock: ventenne uccide la madre a martellate

A Pinerolo un giovane pakistano è accusato di aver assassinato la mamma

Delitto shock: ventenne uccide la madre a martellate
Pubblicato:

L'ennesima tragedia familiare. Un delitto shock consumatosi a Pinerolo (Torino) nella mattinata di giovedì 9 marzo 2023. Qui Ahmad Imran, 23enne di origini pakistane, è accusato di aver ucciso la madre Rubina Kousar, 45 anni, a martellate. 

Shock a Pinerolo, uccide la madre a martellate

La tragedia si è consumata in un'abitazione di via Sommelier a Pinerolo, dove - secondo le prime ricostruzioni - un giovane ha ucciso la madre colpendola con un martello.

La via dove è avvenuta l'aggressione:

 

La brutale aggressione

Il ragazzo avrebbe aggredito la madre a colpi di martellate in testa fino a causarne la morte. Nonostante l'intervento dei sanitari infatti per la donna non c'è stato nulla da fare: troppo gravi le ferite riportate al capo.

Screenshot-368
Foto 1 di 3
Screenshot-361
Foto 2 di 3
image-2
Foto 3 di 3

A dare l’allarme sembra sia stato il marito della donna.   Ancora sconosciuto il movente dell'aggressione.

Pinerolo sotto shock

Il delitto ha colpito profondamente la comunità di Pinerolo, sotto shock. Anche l'Amministrazione comunale ha espresso vicinanza alla famiglia della vittima.

Ennesima tragedia familiare

Si tratta, purtroppo, dell'ennesima tragedia familiare. A novembre a San Severino Marche una donna anziana, di 84 anni, era stata uccisa dal figlio 56enne venendo pugnalata a colpi di forbici.

Ad agosto, nel Biellese, era invece stato un 58enne a togliere la vita all'anziana mamma per poi suicidarsi lanciandosi da un ponte.

Ma sono purtroppo numerosi anche i precedenti che vedono implicati giovani e giovanissimi, come a Pinerolo. Ad agosto a Napoli un ragazzo di 17 anni aveva ucciso la mamma adottiva in un appartamento del centro città al culmine di una violenta lite.

Seguici sui nostri canali