In vendita Villa Matilda, la villa sul Lago di Como dei (ormai ex) Ferragnez
Il prestigioso immobile era stato acquistato nemmeno un anno fa ed esibito orgogliosamente sui social dalla coppia
Bella, anzi bellissima. Nemmeno un anno fa - l'acquisto di villa Matilda, elegante magione affacciata sul Lago di Como, a Pognana Lario - veniva con orgoglio esibita dai Ferragnez, come l'ennesimo trofeo a favor di social di quella che pareva una coppia (nella vita e negli affari) da sogno.
Come sappiamo il sogno, tra pandori e presunte spedizioni punitive, s'è infranto con crudezza e ora la meravigliosa dimora, con lo scioglimento dell'unione tra Fedez e Chiara Ferragni, viene messa in vendita.
In vendita la villa sul Lago di Como dei Ferragnez
La villa di Chiara Ferragni e Fedez sul Lago di Como, a Pognana Lario, è già in vendita (solo dietro trattativa riservata). A dare la notizia la giornalista Selvaggia Lucarelli:
“Finisce anche il sogno della grande casa di Como acquistata neppure un anno fa dai Ferragnez (pare da Fedez). Villa Matilda è in vendita. La villa è accessibile dal lago (e con non poche difficoltà da terra, cosa che la rende scomoda)”.
La coppia aveva acquistato la dimora di Pognana Lario per 5 milioni di euro soltanto la scorsa estate, mostrandola poi in lungo e in largo sui social. Con la separazione arriva anche la vendita della villa.
La proprietà di Fedez
La coppia se ne innamorò e, dopo l'acquisto, decise di darle il nome della cagnolina di Chiara Ferragni, Matilda.
Stando al settimanale Oggi, il titolare dell'immobile sarebbe Fedez. Si tratta di un immobile di dimensioni considerevoli: oltre 900 mq suddivisi in due piani, con tanto di seminterrato. L'edificio si trova a Pognana Lario (Como), che conta circa 700 abitanti, ed è situato a poca distanza dalla villa dei Clooney.
Lo stile di Villa Matilda è stato curato dagli architetti Filippo Fiora e Federico Sigali. Luminosa e accogliente, vanta un parco di mille metri quadri e una piscina a sfioro sul lago a dir poco strepitosa.