Casa da sogno

Dove si trova e quanto vale la villa di Chiara Ferragni e Fedez sul Lago di Como: le foto

Spa privata, piscina a sfioro e una vista magnifica sul Lago di Como. Quelle dei Ferragnez a Pognana Lario saranno vacanze extra lusso...

Dove si trova e quanto vale la villa di Chiara Ferragni e Fedez sul Lago di Como: le foto
Pubblicato:

Il Lago di Como, da George Clooney in poi, attira da sempre i Vip di mezzo mondo. E naturalmente anche quelli italiani. E come poteva la coppia più social e mediatica del Bel Paese non acquistare una villa in un posto così cool? Ecco dunque che anche Chiara Ferragni e Fedez hanno preso casa sul lago. Ma dove? E soprattutto, quanto costa?

Chiara Ferragni e Fedez e la villa da 5 milioni a Pognana Lario sul lago di Como

Dopo tante indiscrezioni, Chiara Ferragni ha svelato la nuova villa sul Lago di Como. Almeno per la stagione turistica in corso, l’imprenditrice digitale più famosa d'Italia, il marito Fedez e i figli Leone e Vittoria si "trasferiranno" a Pognana Lario, piccola comunità da 683 abitanti (ma c'è da scommettere che le frotte di curiosi decuplicheranno le presenze) sulle rive del lago.

Una dimora da fiaba, con una vista sul Lago di Como eccezionale, disposta su due piani, grandi spazi esterni a picco sul Lario già arredati con tavoli e lettini nella zona solarium e piscina sfioro.

Nelle ultime ore Chiara Ferragni ha svelato anche qualche immagine degli interni della villa (giusto per farci rosicare un po'...).

chiara ferragni villa pognana lario
Foto 1 di 4
chiara ferragni villa lago como
Foto 2 di 4
ferragnez villa como
Foto 3 di 4
ferragni fedez villa pognana lario lago como
Foto 4 di 4

Quanto costa la villa di Chiara Ferragni e Fedez sul lago di Como

La didascalia del post su Instagram recita un semplice "our dream", ossia "il nostro sogno". E in effetti è davvero una villa da sogno, il cui valore si aggira attorno ai cinque milioni di euro. D'altronde, piscina, spa privata, salone gigante con arredi di design non sono certo cose da tutti quanti noi comuni mortali...

 

 

 

Seguici sui nostri canali