Il giorno di Pasquetta

Blanco canterà in Vaticano davanti a Papa Francesco

Il vincitore di Sanremo 2022 si esibirà durante il Lunedì dell'Angelo nell'incontro di preghiera organizzato dal Santo Padre per gli adolescenti di tutta Italia.

Blanco canterà in Vaticano davanti a Papa Francesco
Pubblicato:
Aggiornato:

Un'occasione speciale per Blanco a  un mese dalla sua partecipazione all'Eurovision Song Contest di Torino, in programma il 10, 12 e 14 maggio 2022. Nel giorno di Pasquetta, il giovanissimo artista vincitore di Sanremo 2022, insieme a Mahmood, si esibirà in Vaticano davanti a Papa Francesco durante l'incontro di preghiera organizzato dal Santo Padre per  gli adolescenti di tutta Italia. L'annuncio ufficiale è giunto direttamente dal responsabile dell'Ufficio nazionale della Cei per la pastorale giovanile, don Michele Falabretti, durante il briefing di presentazione dell'evento.

Occasione speciale per Blanco: canterà in Vaticano davanti a Papa Francesco

L'esperienza all'Eurovision Song Contest, in programma a Torino il 10,12 e 14 maggio 2022, sarà di certo edificante per Blanco e rappresenterà un ricordo da custodire con gelosia nella memoria della sua carriera artistica. Eppure, l'appuntamento a cui sarà chiamato nel giorno di Pasquetta non può considerarsi da meno.

Blanchito, infatti, come raccontato da Prima Brescia,è stato invitato ad esibirsi in Vaticano davanti a Papa Francesco nel Lunedì dell'Angelo, durante l'incontro di preghiera organizzato dal Santo Padre per tutti gli adolescenti d'Italia.

Blanco

Un'occasione speciale per il giovane artista bresciano, originario di Calvagese della Riviera, ufficializzata dal responsabile dell'Ufficio nazionale della Cei per la pastorale giovanile, don Michele Falabretti, durante il briefing di presentazione dell'evento. Blanco canterà alcune delle canzoni del suo repertorio di fronte a  una piazza San Pietro colma di ragazzi (al momento si contano 57mila adesioni), in attesa dell'arrivo di Papa Francesco alle ore 18. L'evento sarà presentato da Andrea Delogu e da Gabriele Vagnato, saranno presenti anche Giovanni Scifoni e Michele La Ginestra. Previsto inoltre l'intervento di Matteo Romano, l'altro giovanissimo artista rivelazione di Sanremo 2022.

La nuova fiamma di Blanco

Grandi appuntamenti all'orizzonte per Blanco che, al momento, si trova on the road lungo tutta la Penisola per il suo "Blu Celeste Tour". Dopo aver fatto sfaceli a Padova, Milano e Roma, ora lo aspetteranno trepidanti i fan di Torino, Firenze, Napoli, Bologna e Brescia. Al suo fianco ci sarà sicuramente la sua nuova fiamma, una storia d'amore nata dopo la fine della love-story con l'ex Giulia Lisioli.

Dopo averle rubato un bacio galeotto in discoteca, tra Blanco e Martina Valdes è iniziato qualcosa di magico. La 19enne originaria di Desenzano del Garda (Brescia), è una ballerina professionista che lavora per il Mamacita Club, un collettivo musicale che organizza eventi con ballerini e musica in locali e discoteche in tutta Italia. La nuova fidanzata di Blanchito è molto attiva anche sui social, soprattutto Instagram e TikTok, dove pubblica molti video dove balla.

IL PROFILO INSTAGRAM DI MARTINA VALDES:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina Valdes (@valdessmartinaa)

Seguici sui nostri canali