J-Ax e Fedez, pace fatta. E un nuovo progetto (benefico) in arrivo
Dopo i segnali di riavvicinamento l'annuncio ufficiale dei due rapper.
Gli indizi c'erano tutti, e ora c'è anche l'ufficialità, con tanto di foto abbracciati e sorridenti, post social condiviso e progetto comune alle porte. J-Ax e Fedez hanno fatto pace.
J-Ax e Fedez, pace fatta
Il primo nei giorni scorsi a parlare dell'altro era stato l'ex Articolo 31. Il rapper di Cologno Monzese in un'intervista a 360° aveva svelato uno dei motivi che avevano diviso la coppia proprio nel momento in cui era sulla cresta dell'onda.
"Fedez mi fece notare che dalla scrittura della canzone al video, facevamo tutto noi. Mi disse: 'Finanziamoci da soli le nostre idee'. E visto che ci pensavo da tempo, l'ho fatto. Ho provato a fare l’imprenditore con lui. Pensavo di farcela, non è stato così".
"Mi alzavo la mattina per andare a riunioni di contratti che non erano mie: mi toglieva la serenità. Così come avere dipendenti. Sono un paranoico che soffre d’ansia. Il fatto di avere dipendenti mi dava delle responsabilità verso loro e le loro famiglie. A Fedez invece questa sorta di stress piace. E' un limite mio e mi sono tolto… anche per altre ragioni, ma una era questa".
Poi era arrivata la storia Instagram di Fedez, in cui cantava "Senza pagare", uno dei successi più importanti del duo, con tanto di condivisione di Ax. E poi anche la foto del rapper di Buccinasco insieme a Fabio Rovazzi (il terzo del trio) al concerto di Tananai aveva fatto pensare ad animi più distesi.
La pace e un nuovo progetto
Ma non c'è solo la pace tra i due, che hanno in testa anche un progetto (benefico) da fare insieme che sveleranno a breve.
"Ed eccoci qua, con un po’ di capelli bianchi in più, due padri, due mariti e forse un po’ più adulti di prima.
Abbiamo imparato che è facile lasciarsi le persone alle spalle e che invece per mettere da parte l’orgoglio e tornare a riabbracciarsi anche quando ci si è fatto del male ci vuole coraggio.
In questo momento storico dove essere divisi è normale e avere nemici è quasi uno status symbol, archiviare le differenze e focalizzarsi sui momenti belli vissuti insieme forse è la cosa più giusta per vivere un’esistenza serena.
La vita è una strana coincidenza, ci siamo rivisti il giorno in cui Federico ha scoperto di avere il tumore al pancreas dopo esserci risentiti al telefono qualche giorno prima dopo 4 anni di silenzio.
Dobbiamo raccontavi una cosa, e no, non sarà una canzone insieme.
Abbiamo deciso di fare un regalo alla nostra città e contemporaneamente provare a fare del bene.
Domani vi raccontiamo tutto 🙏🏻
Come dicevamo in una nostra vecchia canzone: “È solo musica cazzo lo so che non curerà il cancro, però so che ha salvato me”
Alessandro e Federico
Visualizza questo post su Instagram